AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana pre-natalizia 17 Dicembre spostata al 29 Dicembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274671)

qbacce 11-12-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviata da vapao (Messaggio 3322787)
una richiesta per davide72, perchè non fate sul sito una vetrina virtuale ben aggiornata in cui fate vedere le foto degli arrivi periodici?
per gente come me che deve fare un po di strada per raggiungervi sarebbe sicuramente uno stimolo in più a muovere il -63

Anche io la trovo una buona idea che farebbe piacere a chi non abita in zona;-)

tommasino08 11-12-2010 18:53

oh davide maremma cane ma la vuoi fare questa vetrina virtuale o no!!!!!!!!

hai la possibilità di far vedere le acanta prima e dopo la bomboletta dai su !!!!#18#18#18

qbacce 11-12-2010 18:55

ne ho prese due colorate veramente bene.. miracolose queste bombolette..:-D fine OT

tommasino08 11-12-2010 19:05

e sono un artista !!!!!!

Ma non siamo un po pochi manca gente ancora !!!!!!!!!!!
di pistoiesi ne manca è ......

o il gazza ? ora lo chiamo
franklin ? a già lui ha altro per la testa giustamente....

Supercicci 11-12-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3323101)
Quote:

Originariamente inviata da vapao (Messaggio 3322787)
una richiesta per davide72, perchè non fate sul sito una vetrina virtuale ben aggiornata in cui fate vedere le foto degli arrivi periodici?
per gente come me che deve fare un po di strada per raggiungervi sarebbe sicuramente uno stimolo in più a muovere il -63

Anche io la trovo una buona idea che farebbe piacere a chi non abita in zona;-)

Non farebbe in tempo rimarrebbero solo dei bei santini a ricordo :-))

geomarine 11-12-2010 20:41

supercicci, ai proprio ragione stamani 26 acans arrivate, rimaste 8 dovrei fare vetrina in web cam con asta al telefono

qbacce 11-12-2010 22:00

Davide, io intendevo magari mettere delle foto degli arrivi sul sito giusto per avere un'idea;-)
ps sono il ragazzo delle acanthastree e delle foliosa viola..

milani1 12-12-2010 00:14

PIRLOMETRI....a questa cena non ci sarò !!! il 17 mattin ho un esame....e il 17 sera faccio il dogsitter...pertanto come si dice dalle mie parti...me l'hanno messo ben bene :((((((

TOMMASINO e Baaaaaaaaaaaaastaaaa con sta pubblicitaaaaaaa tanto si sa che scoloriscono maamuahumahaumhauahuahmauhauahmuahauhmauhamuahmuah aumahuah( se fate troppa pubblicità poi a noi non ci rimane più niente hahahhahahahahahhahahahahah)

Alessandro Pretolani 12-12-2010 10:17

.............

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3323694)
PIRLOMETRI....a questa cena non ci sarò !!! il 17 mattin ho un esame....e il 17 sera faccio il dogsitter...pertanto come si dice dalle mie parti...me l'hanno messo ben bene :((((((

TOMMASINO e Baaaaaaaaaaaaastaaaa con sta pubblicitaaaaaaa tanto si sa che scoloriscono maamuahumahaumhauahuahmauhauahmuahauhmauhamuahmuah aumahuah( se fate troppa pubblicità poi a noi non ci rimane più niente hahahhahahahahahhahahahahah)

vedi che la vernice non è all'acqua è di vella bella resistente e un ci risparmia miaaaaaaaaaaaaa.......lo sai o fa le cose per bene o niente........-:33#27-69-83
forza raga prepariamo le -b04

andrea dazzi 12-12-2010 10:55

Andrea Dazzi
Calca
Tommasino
Leonardo72
Ale Ciari
Federico Rosa
Marco Lorenzini
edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ?
Supercicci
Francesca e Andrea
davana
Pretolani
Stefano Manzi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.