![]() |
Quote:
|
oh davide maremma cane ma la vuoi fare questa vetrina virtuale o no!!!!!!!!
hai la possibilità di far vedere le acanta prima e dopo la bomboletta dai su !!!!#18#18#18 |
ne ho prese due colorate veramente bene.. miracolose queste bombolette..:-D fine OT
|
e sono un artista !!!!!!
Ma non siamo un po pochi manca gente ancora !!!!!!!!!!! di pistoiesi ne manca è ...... o il gazza ? ora lo chiamo franklin ? a già lui ha altro per la testa giustamente.... |
Quote:
|
supercicci, ai proprio ragione stamani 26 acans arrivate, rimaste 8 dovrei fare vetrina in web cam con asta al telefono
|
Davide, io intendevo magari mettere delle foto degli arrivi sul sito giusto per avere un'idea;-)
ps sono il ragazzo delle acanthastree e delle foliosa viola.. |
PIRLOMETRI....a questa cena non ci sarò !!! il 17 mattin ho un esame....e il 17 sera faccio il dogsitter...pertanto come si dice dalle mie parti...me l'hanno messo ben bene :((((((
TOMMASINO e Baaaaaaaaaaaaastaaaa con sta pubblicitaaaaaaa tanto si sa che scoloriscono maamuahumahaumhauahuahmauhauahmuahauhmauhamuahmuah aumahuah( se fate troppa pubblicità poi a noi non ci rimane più niente hahahhahahahahahhahahahahah) |
.............
Quote:
forza raga prepariamo le -b04 |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |