AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Ati Powercone 250...è una figata.....!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274277)

Auran 19-12-2010 16:15

sembra davvero una bella macchina....la schiuma è panna....:-))
Mi sembra un po leggerino il coperchio....costruttivamente...è fatto tutto così?

Poffo 19-12-2010 20:27

ma no non è leggero....ovviamente non è un Bubbleking...il coperchio del mio BK200 era molto più pesante.....!!
ma che ce frega???io in giro non lo devo portare...nella sump sembra che nessuno si lamenti...:-D
tutta la struttura è molto solida...da un'ottima impressione....e una buona consistenza!
ha il suo bel peso.....e possiamo anche mettere che costa 1/3 degli skimmer di marche tipo il sopracitato.
a questo prezzo non c'è paragone con nessuno skimmer....se calcoliamo che tutta la pompa compreso venturi e tutto costa come ricambio 140€.....come una girante BK.....

Ink 19-12-2010 22:13

compliments.... schiuma estremamente soddisfacente...
Bell'apparecchio!

Auran 19-12-2010 22:41

certo certo...te l'ho chiesto perchè io non l'ho mai vista dal vivo....
Senti un po....ora come ora...meglio il bk mini che avevi o questo?

zucchen 19-12-2010 22:51

La birraaaaaa

Benny 19-12-2010 23:02

livello in sump attuale ??

emio 20-12-2010 11:46

....confermo che è un bell'attrezzo...
...anche nella versione con "i difetti" di assemblaggio che ho io...
...silenzioso...ben fatto...asteticamente bello...e sopratutto ben funzionante...
..ovviamente non puo' competere con TUTTI gli ski di prezzo superiore, ma con parecchi ne puo' uscire vincitore....
...ottimo rapporto qualita' prezzo....decisamente consigliabile....

ciortyk 20-12-2010 12:04

Quote:

Originariamente inviata da emio (Messaggio 3336459)
....confermo che è un bell'attrezzo...
...anche nella versione con "i difetti" di assemblaggio che ho io...
...silenzioso...ben fatto...asteticamente bello...e sopratutto ben funzionante...
..ovviamente non puo' competere con TUTTI gli ski di prezzo superiore, ma con parecchi ne puo' uscire vincitore....
...ottimo rapporto qualita' prezzo....decisamente consigliabile....

rispetto al bubble magus?

Poffo 20-12-2010 12:44

Auran....sono 2 ottimi skimmer....ovviamente questo è anche piu grande...!!
però l'Ati mi ha fatto balzare il ph della vasca da 8 di picco a 8,2...evidentemente lavora molta più aria e acqua.
Benny il livello è compreso tra 17 e 18cm

Bubble Magus???????credo che Emio avendoli provati entrambi può dirti di più...ma secondo me avendone visti più di qualcuno all'opera....non c'è paragone.... ;-)

marco capanna 20-12-2010 15:00

Scusa livello 17/18 cm e quanti giri di chiusura ??? , perchè io non riesco acora ad ottenere quei risultati , ( sono una schiappa con i schiumatoi :-().

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25.