CILIARIS |
21-11-2010 22:04 |
Quote:
Originariamente inviata da madmaxreef
(Messaggio 3287894)
ciliaris, perfetto è quello che avevo in mente anche io ;-)
il tomentosus l'ho provato diverse volte il problema e che le mangia ma non le disrugge e sopratutto quando non ne trova piu inizia sempre a piccicare i coralli e spesso muore di fame
in pratica dopo 2 settimane che il tomentosus non c'è piu le aiptasie comincino a riuscire
l'unica cosa e seccare le rocce e assicurarsi che non c'è ne siano piu neanch in sump o nello schiumatoio....
|
io per precauzione ho lavato tutto con acido pompe,schiumatoio ,sump e vasca le rocce infette maggiormente le ho seccate per una settimana e adesso le stò spurgando in una vasca con uno schiumatoio sono pulite ma non le utilizzerò più al massimo le vendo#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Benny
(Messaggio 3288127)
eccezionale..ma non poteva essere altrimenti
ora
il cemento lo userò anche io...mi dai qualche accortezza ???
e per la sabbia....ma è magnifica altro che carib sea..ma dove caspita la troviamo noi poveri Italiani cittadini ?????
|
benny io lo utilizzato insieme ad amici per incollare le talee devo dire che è eccezionale non danneggia minimamente gli animali e non rilascia niente neanche silicati tieni presente che prima di smontare ho fatto una cinquantina di talee tutte appoggiate in vasca e i valori dell"acqua non hanno subito la minima variazione poi ho preso la decisione di utilizzarlo per la rocciata con ottimi risultati i valori sono a posto quindi più di così;-)#36##36#per lka sabbia che dire dalle mie parti è fantastica sembra veramente sabbia corallina #19#19#19e devo dire che questa è più chiara della precedente,dalle mie parti siamo molto fortunati però mi sono fatto un mazzo tremendo per poterla prendere
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da bigjim766
(Messaggio 3287843)
ma ***** paolo ti prendi tutti i meriti del cemento e non dici chi te lo ha mostrato la prima volta e tu eri.......incredulo comunque la voglio vedere finita cià lungoooooooooooo #19
|
l"idea me l"hai data tu ma non è lo stesso cemento tu utilizzi il kerakoll questo è mapei però devo dirti bravo per l"esperimento che hai fatto d"altronde ci vuole sempre una cavia :-D:-D:-D:-D
|