![]() |
azz... a che ora?!? :-))
|
primo pomeriggio 14#30 15
------------------------------------------------------------------------ ti serve qualcosa ? |
la Trachy che ho lasciato sabato scorso... poi ho un pò di euri che mi danno fastidio in tasca... ci sentiamo per telefono, io partirei appena dopo pranzo.
Metto a letto moglie e figlia e parto, compro, torno. |
ti ricordo che apre alle 14.30
Camillo facci sapere cosa vuoi per gli ippi che noi prendiamo ;-) |
Ragazzi, fatemi sapere cosa facciamo. Se usciamo a mangiare qualcosa la sera voi portate le mogli?
Se facciamo qualcosa nel pomeriggio tipo andare a fare un giro a Bergamo (io non ci sono mai stato) vengo volentieri e abbandono la moglie e la figlia per mezza giornata. Io proponderei per il pomeriggio ... fatemi sapere. |
Io la sera vengo comunque solo, la mia bimba ha 39 di febbre e la cacarella, quindi donne a casa.
Per me va bene sia il giretto il pomeriggio con merenda, sia la cena... sia entrambi!! :-D Quello che decidete voi va bene! |
io con moglie e preferirei la sera cosi c è anche Camillo
------------------------------------------------------------------------ se vuoi venire a Bergamo dobbiamo solo metterci d accordo;-) sentiamo Paolo |
bon, cena confermata.
in più io alle 14.00 sono al casello di BS sud... se qualcuno vuole un passaggio per Bergamo! |
Ok,
Quindi ore 14,00 casello di brescia Sud per giro a Bergamo, ORe 20 cena con famiglie (tranne Paolo che ha la piccola con la febbre). Corretto? Dove andiamo a cena? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |