![]() |
eh sì...hai ragione...quella con la maglietta....calcolando gli imprevisti di questi giorni penso di aver tempo sabato....quindi aspetto anche la tua....
ma la mia era una domanda seria....cosa fanno i coralli? suppongo niente....??!! |
mi devo lavare che devo andare a cena,te lo dico quando metti la foto...cosi ti ricatto!#18
|
auz sei un genio ti comprerò la vasca solo per questo..mucchina aspettiamo anche il lato b...
|
le chiamiamo endlerina, lory, ect ect..
|
Quote:
|
mucchina,ma mica basta una volta per ammirare un bel quadro no??se fosse così allora dovrebbero chiudere da un pezzo i vari Uffizzi,Louvre,ecc......:-D :-D :-D :-D
La foto della maglietta dovrai farla versandoti addosso l'acqua del tuo acquario,solo perchè vogliamo analizzare scrupolosamente la capacità del cotone di fungere da buon filtro biologico,mica per altro....:-D :-D Quanto mi piaciono gli acquari...ahahah :-) |
e allora mostraci il lato C..in ogni caso..sei la preferita del sito quindi devi replicare del resto sei una docente, non abbiamo capito bene...facci il corso di recupero prof....
|
Quote:
|
Quote:
Perdonatemi,ma mi piace tanto la................."acquariologia" :-D:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |