![]() |
si quello ^_^
|
Si come ti dicevo non è male, anche se accessori per il dolce ne ha ben pochi...Habitat acquari non lo hai visto?E' ad un km da li...
|
no eravamo di corsa, la prossima volta che vengo in continente ci faccio un salto ^_^
|
Anche quello è un bel negozio, molto più grande e assortito...peccato che abbia gli accessori dietro il bancone(cosa che odio) >:-(
|
scusate mi sapete dire quali negozi sono aperti anche la domenica tra pisa, livorno e dintorni? #24
|
Mi sembra nessuno... #24
|
io avevo visto che stava aperto quello a mediaworld ma mi sa che era solo per natale, vabbè se fate caso ai cartellini degli orari fatemi sapere XD
grazie -28 |
ho visitato anche Habitat Acquari... c'ho portato anche la mia fidanzata e quando siamo usciti ci siamo trovati d'accordo: troppo caro e pesci deperiti, molto stressati.
Inoltre, cosa che mi fa inalberare, ci sono targhette col nome dei pesci e arrivato ai cory ho trovato scritto "pulitori"...mah... |
Non sono d'accordo...o almeno in parte...
I pesci non mi sembrano deperiti, inoltre il loro prezzo secondo me è ottimo...mai visti i corydoras aeneus a 2 euro...forse sugli accessori è un pò più caro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |