![]() |
avevo 36° perchè facendo manutenzione ho spento le ventole sulla vasca e non me ne sono accorto!!!!!
la sabbia è gia stata sostituita con sabbia viva caribsea, ho messo dentro una stella della sabbia e una valenciennea da qualche giorno... grazie per i complimenti!! |
impostata bene
i danni sono sempre in aguato complimenti |
Grandissimo!!! ti seguo...vedo come migliorano i "miei" pezzi!!! complimenti!!!
|
grazie, grazie!! Ciocià preparati che vieni a darmi una mano a farla a pezzi!!!!:-)):-)):-))
|
ohhhhhhhh adex è cambiata completamente tutta un altra vasca bravissimo..magari una pulitina a vetri non guasta eheheh...i colori dalla foto non sembrano il massimo ma immagino sia la foto..la parte di sinistra la vedo un po vuota bò forse io avrei fatto la rocciata leggermente più lunga però decisamente decisamente meglio non si può neanche confrontare alle foto della prima pagine ahahahah complimenti ancora bravo
|
in effetti una pulitina.... hihihihi. sui colori hai ragione, un pò è la foto, però ci stò ancora lavorando per cercare di migliorarli. la rocciata prima era lunga come la vasca, bella, ma non entusiasmava perchè non avevo spazio per posizionare gli lps, cosi ho deciso di ridurla un pò.
nella nuova vasca tutto sarà differente! hehehe |
davvero molto bella hai cambiato mettendo le lumemarc davvero un cambiamento radicale ma alla fine lo sfondo blu dietro è inutile è tutto coperto ihihih e poi una domanda io anche ho messo uno sfondo blu ma non si vede proprio se bagno allora si ma sennò si vede scuro
|
lo sfondo dietro è semplice carta adesiva che si trova nei ferramenta!! è vero che ormai non si vede più, però prima ti assicuro che era orribile vedere il colore del muro dietro la vasca. sono passato a 2 lumenarc artigianali da 250 watt, tra loro ho messo 15 led bul e royal blu della rebel per tagliare il colore. prima avevo 2 x 150 + attinici e non ero soddisfatto.
|
oh Francé e sti vetri?!... si propria nu zuzz!:-D:-D:-D
Bella e selvaggia la tua vasca, me gusta, io pulirei il frontale e i laterali ma non il posteriore e l'overflow, regalano una certa profondità secondo me, anzi io sul posteriore ci farei crescere proprio un po di zoa o un'euphyllia, così ti viene ancor più selvaggia la cosa, tipo muro reef. Comunque prima o poi mi vengo a fraggare qualcosa di sicuro :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |