![]() |
ma no era incinta aveva la macchia nera e vedevo le uova
|
Cavolo che sfortuna povera guppa, speravo di leggere che avesse partorito e invece... :-(
|
anche io non so cosa fare! ormai la lascio in sala parto e aspetterò!
|
mettila in un altra vaschetta sennò ti infetta tutta la vasca!
|
ma la sala parto è come un sala di isolamento! è tutta chiusa
|
è morta! :(
|
Mi dispiace veramente tanto... è sempre una cosa molto triste:-( ...però quando hai detto delle squame sotto la pancia anche io ho pensato ad idropsia anche se non sono tanto esperta leggo quasi tutte le discussioni, ti consiglio di farlo...magari la prossima volta te ne accorgi subito se i pesciolini stanno male, e magari riesci a fare anche qualcosa in tempo.
|
Quote:
|
Si, la sala parto te la sconsiglio anche io...
Io ho lasciato la mia guppina incinta nell'acquario, quando ho visto i primi piccolini li ho recuperati con il retino e li ho messi in una scatolina di quelle fatte solo di retina interna all'acquario, in questo modo non stressi la mamma, i piccoli sono alle stesse condizioni di acqua e stessa temperatura, e quando cresceranno e dovrai inserire anche loro nell'acquario non si stresseranno. Inoltre così magari non ti troverai con 30 avanotti, ma magari solo con 6/7...fidati che i guppi ne fanno una quantità industriale, e partoriscono quasi una volta al mese! In bocca al lupo per i prossimi! |
Mi spiace moltissimo -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |