![]() |
continuiamo il discorso per email ;-)
|
ma una volta effettuata questa riparazione (se sarà l'unica cosa che mi resta fare..) e soprattutto se riuscirò a farla in modo soddisfacente,dovrò poi limitare la pompa di mandata?nel senso,pensavo di mettere una eheim 1250,ma con questo indebolimento dovrei mettere una pompa che "spinge" meno o non cambia nulla?
|
non cambia nulla, mica è sotto pressione ;)
|
no però il getto spinge sulla parete,comunque ok grazie
|
Non ti preoccuppare...
Il getto viene deviato da quello della pompa di schiumazione e quindi non e mai diretto verso la parete... Stai tranquillo..... |
Ok,grazie mille a tutti dell'attenzione,Geppy mi stà dando consigli anche privatamente per la riparazione.Per una persona scorretta vedo con piacere che ce ne sono molte di più molto gentili e disponibili ad aiutare,confortante ;-)
|
io non sopporto ste cose che spendo soldi (non pochi in questo caso) e poi devo anche ripararmelo...ma non esiste per conto mio andrei fin da lui a farmi rimborsare se poi non ne vuole sapere visto che ti scrive fai cosa vuoi..ma siamo pazzi...
|
L'importasnte è che tu abbia risolto o comunque sia sulla strada giusta....
|
Ciao a tutti,purtroppo sul lato dei soldi non ho risolto un bel nulla.Questo gran bel soggetto non risponde e deve ringraziare di abitare molto lontano,perchè i nervi sono a fior di pelle....Se da un lato ho trovato la maleducazione di una persona dall'altro ne ho trovata un'altra che invece è davvero gentile.Geppy mi ha dato molti consigli in mp ed ora si è offerto di ripararmelo lui personalemte!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |