![]() |
ciao! avevo fatto una foto ad un ovetto, la inserisco così se qualcuno si troverà come me alla prima esperienza almeno puo' avere una vaga idea di come riconoscerlo XD
http://s2.postimage.org/ENOBS.jpg -28 |
Ci sono due puntini o vedo male? da quell'ovetto esce qualcosa secondo me.....
|
si erano proprio 2 occhietti e una codina!!!!!!
e sorpresa sorpresa sta sera c'è un avannotto che nuota!!!!! e un'altro che sta per uscire (si vede la codina che si muove) quello che nuota noto che si attacca al bordo della bottiglia con la bocca.. che devo fare? :-)) quello che nuota è lungo 3 mm su per giu.. so che i primi 3 giorni si nutrono con la sacca loro ma non mi pare di vedere rigonfiamenti.. è un cosettino lungo e basta :-)) appena mi si carica la macchina fotografica metto una foto #19 |
Compra il cibo per avannotti, c'è il micronizzato ed il liquifry 1
Vai a vedere la discussione iniziata da me "aiutissimo", ciao |
ciao crilù!!!! ok grazie mille! la cerco :-))
|
cacchio sto leggendo ora.. ma il liquifi è liquido! quindi la bottiglia con il gambaletto lo farebbe disperdere nell'acquario???? dici che è meglio se li separo?
|
E qualche post fa che t'avevo detto?!?? :-))
Però c'era anche la possibilità che non venisse fuori nulla quindi fai una cosa...metti solo il fondo della bottiglia con acqua dell'acquario, la pinzi sempre con la molletta e cambi l'acqua con una siringa, oppure compri decisamente la sala parto, ciao p.s. ti conviene fare come ho fatto io...vaschetta dell'insalata o della frutta...insomma quelle di plastica |
ok.. comunque dal mio rivenditore ho visto tempo fa le artemie è meglio se prendo quelle? te lo chiedo perchè ho letto il tuo post, sei partita da 20 pesceti e te ne son rimasti 2.. io parto da 1 e mezzo #19
@edit: ho visto ora le sale parto su internet.. ma sono aperte comunque, il mangime liquido si disperde oO |
Veramente ero partita da più di 38 :-(
Si le sale parto hanno le feritoie, infatti ti conviene usare quelle vaschette che ti ho detto per ora. Quando diventano un po' più grandini puoi prendere quelle cosine di plastica che vendono per i carassi, col coperchietto...non so se hai presente, partono da un litro e mezzo. Ti conviene aspettare Onlyreds, io sono alla prima esperienza...ho bisogno di consigli anche io :-)) |
eh si ma fin ora mi sei stata di grande aiuto.. solo che a differenza della tua discussione solo tu mi dai corda XDDDDD
vabbe saranno impegnati :P comunque domani mattina vado a comprare le artemie e vedo che riesco a fare costruendo lo schiuditoio.. per ora gli ho messo un pezzetto di pisello bollito cosi se hanno fame sta notte magari se lo sbocconcellano visto che è tenero ci si aggiorna domani comunque.. notte e grazie ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |