AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   xaqua one si parte....pan. a pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102)

Stefano1961 03-11-2010 23:40

A chi interessa , ......................... Xaqua ha incominciato ad attivare il nuovo sito, ........... non e' ancora pronto al 100%.......................... stando a quanto detto dal mio negoziante, ci sara' una parte dedicata all'utilizzo dei prodotti e una parte per risolvere delle problematiche generiche, in oltre dovrebbero essere piu' presenti nelle risposte, e nella comunicazione .................... se dovete fare " commentini ", prendetevela con lui :-D:-D:-D, io ho solo riportato quanto saputo .......................... speriamo bene !!!!! :-)):-)):-))

giangi1970 04-11-2010 10:11

Stefano...
So' anche che apriranno il primo X-aqua Store vicino a Monaco se non ho capito male.....

scheva 04-11-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3251177)
scheva, ma sa qualche negozio nelle nostre zone che li ha??

I prodotti Xaqua li tiene il negozio di Livorno ma al momento ci sono un po di problemi causa lutto in famiglia

qbacce 04-11-2010 21:28

si sapevo sia che li tiene sia del lutto, perņ io ci sono stato poco tempo fa e avevano sempre il day vecchio..

scheva 04-11-2010 21:51

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3254984)
si sapevo sia che li tiene sia del lutto, perņ io ci sono stato poco tempo fa e avevano sempre il day vecchio..

Confermo....hanno sempre i prodotti vecchi proprio per via del lutto,sono fermi con le ordinazioni

qbacce 04-11-2010 21:53

ok, grazie;-)

Stefano1961 04-11-2010 22:37

Giangi, se non ho capito male, hanno affidato la distribuzione ad una azienda che gestisce tutta la germania, e che ha sostituito Elos con Xaqua. Se vuoi posso chiedere a Leo come stanno le cose !!!!

marcoces 05-11-2010 20:14

confermo stanno aprendo le porte in germania lo ha detto anche a me leo, se fanno successo li sono botte da orbi per tutti ... specie per i tedeschi come al solito devo perderle, il calcio insegna hahahahah w l italia

SamuaL 05-11-2010 20:21

azz.. ci sono ricascato e ho comprato anch'io il nuovo day (e il nuovo kroma)

maxcc, a livello di dosaggi pensi che si possa mantenere la dose del vecchio day? anche con il vecchio day alimentavi tutti i giorni?

Stefano1961 05-11-2010 22:18

SamuaL, vedrai che ti dara' soddisfazioni ........................ abbi fiducia !!!!! Se i valori li hai a zero, parti con il Day, .......................... la prima settimana con 1 ml x 100 lt, per poi passare a 2 ml. Questo naturalmente se hai in vasca parecchi sps, ........................ altrimenti stai con il dosaggio di 1ml. Considera che, ..................... come avrai appurato , il nuovo Day e' piu' carico, rispetto al vecchio.
------------------------------------------------------------------------
PS. se la vasca e' rodata ........................ dallo tutti i giorni !!! Siccome contiene anche potassio, ti aumentera' la colorazione gia' nella prima settimana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.