![]() |
Non posso saperlo da qui, speriamo solo che va bene :). Io se fossi in te, li darei 3 granuli :-).
|
Quote:
|
Si, se da sabato sino adesso li hai dato solo quel fiocco, dagli da mangiare 4 granuli o anche verdura bollita. Prova. Se si rimette in forma, offri un caffè :-D. Dai, voglio bene ai bettonzi, mi spiacerebbe se non cè l'ha facesse. Dagli un po' di papa.
|
Quote:
|
Mangia? Se non erro, all'inizio della cura non mangiava. O si?
|
Quote:
comunque, all'inizio prima che gli somministarvo il medicinale, ho provato a dargli unh granulo di aglio e nulla, un paio di granuli vipagran e nulla.....ora li ha mangiati..... Aggioungo che prima era sempre fermo, ora almeno ogni tanto si sveglia un poco, e si incacchia pure.....è sulla via di guarigione? |
Non lo so se sta guarendo pero' i betta non vivono tanto e poi, se non sai che età ha...Tu stai facendo quello che umanamente ti è possibile di fare. Resto lo decide madre natura.
|
Se gli dai l'aglio a pezetti ovvio che non te lo mangia...devi ridurlo in succo o purea e mischiare al cibo poi somministri porzioni a misura di bocca di betta, ciao
|
Quote:
|
"la poancioptrta" sarebbe la pancia gonfia?
Dai tempo al farmaco di agire tra l'altro a mia memoria è la prima volta che sento di un trattamento simile su di un betta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |