![]() |
Quote:
A parte le ironie, è interessante questo aspetto della riproduzione dei betta che mi sento di sostenere in pieno visto che è evidente in tutti i filmati che la riproduzione non avviene internamente... |
Quote:
E che discorsi a luci rossi sto facendo #30. Con calma mi guarderò anche il film (dei betta naturalmente #19). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Già, poi il fatto che sia un moderatore a infrangere il regolamento fa proprio specie!! #13#12
:-D Axa, non è colpa del maschio, essendo la femmina più grande non riesce ad abbracciarla e quindi a fare il suo dovere ;-) |
Eh si, la colpa è sempre delle donne!
Se non hanno il mal di testa... non si riesce ad abbracciarle! -28 Scherzi a parte... bello il video... davvero bello #25 Pure la musichetta è azzeccata #25 |
Si rox, hai ragione. Era per dar la colpa a qualcuno :-D. Comunque stupendo il filmato e il passaggio delle uova è tenerissimo. Bei esemplari :-).
Tornando "a noi". Il maschio è ancora gonfio, salta il pasto anche oggi. La femmina si è ripresa, è sfrangiata, ma è attiva, mangia, sta bene. I piccoli vivi c'è ne sono due e diavolaccio se riesco a prenderli -04! Uno è molto grande, l'altro è minuscolo. Spero di riuscire a pescarli anche perchè, in tutta quel'acqua non si nutrirebbero come si deve e poi tutte le altre conseguenze: termoriscaldatore e un cubo da 20 l impegnati per 2 pistoletti. |
Allora due diavoletti ci sono ;-)
Ne sono felice!!! Magari saranno un maschietto ed una femminuccia ;-) |
Mi fanno male gli occhi #30#30#30 e rimpiango di non avere i micro worms. Sarebbero ideali per soltanto due avannotti #13. Li ho pescati con la siringa, sono in una scatolina di un formaggio spalmabile e li ho messo nel vanno del filtro della 200 l #12.
Non so se riusciro' a fargli vivere, ci provo. Eccoli: http://s2.postimage.org/Po8x9.jpg |
una scatola di gelato microforata tenuta a "bagnomaria" in vasca non andava bene?
|
Ciao Alex
Ma sono minuscoli, e lo sai quanto sono piccoli. Con cosa posso microforare una vaschetta? Anche perchè, ne ho a volontà... Un ago #13? Cosa mi consigli? |
esatto ago o spillo tenuto con un guanto in pelle o cuoio scaldando con un accendino e forando...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |