![]() |
Quote:
la seconda #18 |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Ciao sono contentissima che hai risolto il poblema adesso devi andare alla grande ciao
|
Quote:
Scherzi a parte..stasera sono stato in Tubiplast e preso parte del materiale che mi occorre per le modifiche, una volta modificato il tutto stiamo a vedere come risponderà la vasca.. BETTINA Grazie del conforto;-);-);-) |
omar, alla fine cose avete partorito? quali problemi avete riscontrato e quali saranno le soluzioni?
|
melech Difficile a dirsi.. la cosa che molto strana è che i valori tutto sommato vanno bene, ma quello che sicuramente devo sistemare(e lo sto facendo..) è lo scambio acqua vasca sump, cambiando la pompa di risalita e aggiungendo uno scarico alla vasca.
|
iniziamo con raddoppiare lo scarico e raddoppiare la risalita.
secondo step...cambiare la sump con una + grande. terzo step quando avrà voglie , soldi e tempo...cambiare lo schiumatoio ma probabilmente non ce ne sarà bisogno. |
Quarto Step.....rifare la Rocciata perche se la fatta Sandro sicuramente non va bene.:-D
|
ridete ridete....... intando quando siete entrati e avete visto la vasca avete detto "che bella la rocciata" #18 #21
a parte gli scherzi, la rocciata va benissimo! l'importante come ho già detto è che piaccia ad Omar e che funzioni, se puoi la tiene solo perchè l'ho fatta io è un pirla......ma sò che non è così #21 |
Quote:
Non intendevi aggiungendo 2 tubi di risalita giusto???-05 Mauri.. la rocciata si potrà anche fare..però prima voglio che la vasca giri come si deve quindi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |