![]() |
ieri ho visto a roma alcuni endler wild in un negozio ( costavano 15 euro-05) i miei sono piu grandi ma rientrano comunque nelle misure standard
|
Oggi una femmina ha partorito ma ho visto solo un'avannotto in piu ... a meno che non siano ibridi e se li sono mangiati, gli altri si saranno nascosti molto bene
|
allora premettendo che non so se il sito sia attendibile questo qui ha selzionato degli endler blond endler forum
|
Ho notsto che i piccoli non vengono mangiati (ora sono 5) ... Ma nessuno piu mi risponde?
|
Dai ragazzi mi semba di parlare da solo!!!
|
che risposta vuoi sentirti dare? :-))
|
tranquillo mouuu, se scrivi o fai una boiata arriviamo come falchi! :-D no dai và tranquillo che stai andando bene :-)) allora se fossero ibridi guppy-endler, al limite se devi darli via li dai via come guppy commerciali, selezione più piccola. comunque anche i miei guppy non mangiano gli avanotti.
|
grazie peccato sono un paio di giorni chie si grattano (meno male c'è axa che mi aiuta) comunque mario semplicemente vorrei avere una conferma piu precisa (si perchè no perchè) credo di aver dat abbastanza info no?
comunque fossero ibridi è giusto tenerli ? cioè è sbagliato crearli ma tenerli? magari fra 2 3 anni cambiero tipologia di pesci e li darò via ,.... ma intanto è giusto tenerli? |
allora ibridarli è sbagliato poichè rovini un ceppo di endler e qua siamo tutti d'accordo. però per me tenerli è come tenere un guppy commerciale... basta che non li dai via come endler..
|
Ma questo non è comunque sbagliato di principio non essendo nemmeno guppy mentirei no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |