![]() |
il BUE in questione è noto per le sue prodezze...dentro e fuori dagli stadi....solo domenica scorsa ha fatto la stessa cosa al Gay Pride....oltre ad altri episodi precedenti....come è possibile che sia entrato così tranquillamente oltre i cancelli????????oltre a lui anche i suoi cari seguaci....
|
Credo si possa riassumere tutto in poche frasi.....quel cinghiale sul bordo della barriera bastava tirarlo giu con acqua fredda, e poi buttare quei 2-3 mila litri di acqua fredda negli spalti, cosi l'alcool nel sangue magari regrediva e vedi come sarebbero stati piu calmi.
Poi io sono dell'idea che un 3-4 cani pitbull o rottwailer ( o anche piccole tigri)assetati di sangue buttati a porte chiuse li dentro avrebbero fatto stare tutti tranquilli seduti senza fiatare....( va bè, era per sdrammatizzare, non metterei mai degli animali a contatto con quella gente #07, porto troppo rispetto agli animali) |
Dopo una mezz'oretta di lettura voglio aggiungere la mia.
Ma voi veramente pensate che a nessuno dei poliziotti, carabinieri o altro che erano li presenti (mentre magari volevano starsene con mogli, figli, fidanzate, madri, cani o chessò io a casa) è venuto in mente di entrare la dentro e dare un buon quarto d'ora di manganellate per poi lasciare tutto al 118??? Però le forze dell'ordine (comandanti in primis) hanno anche - immediatamente - pensato che a tutta quella gente con cui avrebbero voluto passare la serata (mogli, figli, fidanzate, madri, cani o chessò io) bisogna garantirgli uno stipendio al mese e non ci si può permettersi di spenderlo in avvocati Mi spiego meglio, come qualcuno ha già detto quei quattro imbecilli stamattina hanno già patteggiato e sono fuori a far di nuovo casini (se era per me avevo trovato il modo di finire la Salerno-Reggio Calabria a costo Zero), mentre il primo poliziotto che si azzardava a dare una manganellata fuori posto si beccava (più o meno nell'ordine): sospensione dal servizio (quindi niente stipendio), denuncia, processo e condanna (perchè spesso finisce in tal modo). Questo perchè in questo Grande Paese è tutto un equilibrismo per non scontentare nessuno (fai una legge più severa e questo ti accusa di fascismo, la alleggerisci e quell'altro ti accusa di essere troppo di sinistra) proponi le intercettazioni (si ma solo dalle 8 alle 10 e dopo che ti hanno messo al corrente con raccomandata A/R), aumentiamo le tasse si ma solo se allentiamo i controlli fiscali, andiamo in guerra si ma non possiamo sparare se prima non ci uccidono e gli aere li abbiamo disarmati............ che faccio continuo............... Secondo me è questo il punto questo equilibrismo infinito, sempre però col baricentro del cu_o in prossimità della poltrona............ chi vuol capire capisca................ |
Ma infatti non credo che i più "interventisti" tra noi dicano che sia colpa dei poliziotti nello stadio. Loro fanno proprio un lavoraccio e io non li invidio. Sono quelli che decidono (questore, ministri vari e noi come popolo in generale) che dovrebbero capire che la legge non è qualcosa con cui pulirsi il c**o e che bisogna avere il coraggio di farla rispettare.
Oltre a questo se avessero dato a me un manganello e i maroni di quel bestione su cui pestarlo avrei fatto volentieri gli straordinari.. |
Beh...permettimi (e dico questo e poi taccio per sempre):
che i poliziotti (et similia) finiscano sotto processo e condannati ogni volta che alzano un dito....beh...non mi pare sia proprio sempre così eh... Credo che ci siano esempi ben noti e chiari a tutti che non è sempre così...anzi... Non generalizziamo: da una parte e dall'altra. Sul resto si potrebbe dire ancora tanto...ma poi andiamo certamente Troooopo OT ;-) |
Quote:
|
Ma che dici scusa?
Hai mai visto un poliziotto perdere il posto di lavoro perchè tira giù uno da una transenna? Ma per favore... Guarda che io nei Tribunali ci vivo tutti i giorni... Piuttosto se gli chiedi di scendere e non scende...se solo alza una mano...è "resistenza a pubblico ufficiale" o non ti risulta? ...non sosteniamo cavolate per favore... Che poi fosse opportuno o meno intervenire in un modo o nell'altro per evitare reazioni peggiori lo possiamo discutere...ma non diciamo ste cose. Se uno rapina con un coltello un negozio che fai? Non intervieni perchè "tieni famiglia"? O magari gli punti una pistola in faccia? E se lo fai che succede? Vai sotto processo? ... E' appena passato un bel servizio sulle Iene...che forse dovrebbe farti pensare... E guarda che lo dico avendo molti, ma molti amici poliziotti o carabinieri o finanzieri...e stai certo che quando serve non si fanno pregare. Giustamente, lo sottolineo |
Giudima, come non quotarti...
Le forze dell'ordine, Polizia in primis, oggi giorno sono soprattutto rappresentanza... Tutti in fila a salutare il ministro di turno e magari dietro l'angolo si scannano e poi tutti a dire: "ma la Polizia dov'era..." Ma questo è un altro discorso. Le leggi (che ci sono) vengono fatte rispettare... purtroppo, dopo, vengono interpretate... e talvolta (e non succede di rado) si ritorcono contro chi le aveva fatte rispettare. E' un meccanismo che alla lunga sc0gli0na! |
Quote:
Quote:
Quote:
Con questo smetto, non per polemica, ma perchè il discorso è troppo a rischio fraintendimenti #28 #28 ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Amstaff69, non dici cose sbagliate, anzi sono sacrosante e così dovrebbero rimanere.
Purtroppo spesso ci sono realtà diverse, situazioni diverse, diverse interpretazioni e spesso diversi PM. Magari nella città x la pensa come te, mentre invece nella città y ti mette i bastoni tra le ruote. Riflettiamo anche su questo. Poi se disgraziatamente in un evento mediatico dovesse scapparci il morto (estremizzo eh?) la testa che salta (perchè una testa deve sempre saltare) non è certo quella di colui che ha il c..o in poltrona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |