![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ qualche foto dello skimmer in funzione dopo alcuni giorni |
Quote:
Ciao Raffaele |
ecco due foto ......non si vede benissimo ma qualcosa si capisce.....
http://i423.photobucket.com/albums/p...i/IMG_7581.jpg http://i423.photobucket.com/albums/p...i/IMG_7579.jpg |
Quote:
|
...fino a 22 cm. ?....ho serissimi dubbi....
...io con l'acqua a 21 gia' avevo lo scarico tutto aperto e la schiuma che traboccava dal collo nel bicchiere.... ...ora con 19 (o 18) posso usare la regolazione dello scarico ed avere la cima della schiuma a meta' collo.... cicala.. ..se vui il raffronto lo possiamo anche fare ma non serve a niente.... ...anche scoprendo che a parita' di livello in sump tu stai aperto a 2 giri e 1/2 ed io a 3 giri....che abbiamo risolto ?.... ...non credo che il colore della girante abbia qualcosa a che vedere... ..la mia è grigia.... |
beh sembra che quello di Cicala funzioni egregiamente..a che livello stà ??
|
a 19 benny......
Emio scusa l'ignoranza ma non ho capito una cosa (giustamente uno può dire che ***** ti compri uno skimmer monopompa se non sai neanche come funziona?????) La rotella open close se la giro tutta su open non esce più acqua dallo scarico , e logicamente se giro tutto su close esce alla massima potenza .........ma non dovrebbe essere il contrario open aperto e credo che indichi lo scarico .......e qindi la colonna di contatto si abbassa ........ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ma mauri a me sembra che aprendo e chiudendo se metti la mano dallo scarico senti più o meno acqua ........ma ora sono al ristorante e la vasca è a casa molto probabilmente mi sbaglio ..........
quindi chiudendo lo scarico diminuisce l'aria e scende la schiuma nella colonna....giusto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |