AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Fred94 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412)

DiBa 22-05-2011 23:17

Bella bellissima. Diventera' una bomba!

Fred94 22-05-2011 23:32

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1060910764)
per gli anti led...questa è una vasca cresciuta dall'inizio con i led....!!!
ps...Fede ma la foliosa gialla in basso è la mia vero??????

confermo..è una vasca che è partita con i led..avviata circa 11 mesi fa..
si si Andre'..una de quelle è tua e de zio gianni..ve la dividete ;)
P.S. non è una foliosa..ma un LPS...che non me ricordo il nome come sempre !!! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1060910796)
No NO quelle sò de ZIO GIANNI...ahuahuahuhauhaua...che vascozz aFEDE bella bella....me la ricordopupetta già se fatta signrina!!!!!

de tutti e due..non litigate..de roba la dentro che ve dovete prende ce ne sta ;-)

---------------------------------
grazie a tutti per i complimenti..la vasca è relativamente giovani..non ha neanche un anno..e piano piano stanno uscendo delle belle cose..per i colori non mi lamento..
anche se ho grossissime difficolta' con i gialli e i viola...quasi impossibile il primo...assolutamente impossibile per ora il secondo..

odranoel 23-05-2011 01:07

Amazza Fede complimenti veramente per la vasca è crescita tantissimo............ma quando è che fai delle belle foto cosi al meno qualcuno puo rendere conto di quanto è bella la vasca tua??????????
abbraccio bello e aspetta la bella roccia per finire la mia secondo ricciata ciao ciao

Fred94 23-05-2011 07:45

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1060911108)
Amazza Fede complimenti veramente per la vasca è crescita tantissimo............ma quando è che fai delle belle foto cosi al meno qualcuno puo rendere conto di quanto è bella la vasca tua??????????
abbraccio bello e aspetta la bella roccia per finire la mia secondo ricciata ciao ciao

grassie Leooo !!!
per la tua rocciata se ci sei martedi' con giovanni dovremmo fare qualche giretto..ci possiamo mettere d'accordo incontrandoci da qualche parte per prendere una buona base.
-28

odranoel 23-05-2011 11:42

Martedì lavoro Fede ma mercoledì se puo fare

buddha 23-05-2011 12:15

bellissima ed ordinata..

New reef 23-05-2011 12:26

ciao, complimentoni per la vasca.

Come ti trovi con il Pomacanthus semicirculatos????

Fred94 23-05-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da New reef (Messaggio 1060911698)

l'ho preso qualche anno fa che era grande come una moneta da 5 centesimi..mi ha toccato solo per un paio di giorni quando inserii la Favites..e poi da allora non ha piu' toccato nulla..
so che è un pesce a rischio..e che probabilmente da un giorno all'altra cambiera' idea su alcuni LPS..per ora si comporta bene ;-)

New reef 25-05-2011 21:03

Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 1060911713)
Quote:

l'ho preso qualche anno fa che era grande come una moneta da 5 centesimi..mi ha toccato solo per un paio di giorni quando inserii la Favites..e poi da allora non ha piu' toccato nulla..
so che è un pesce a rischio..e che probabilmente da un giorno all'altra cambiera' idea su alcuni LPS..per ora si comporta bene ;-)

io ho un imperator di circa 3 cm, ma onestamente ha un comportamento un po strano, mi spiego meglio esce solo a luci spente. Non è mai stato disturbato dagli altri pesci. Il tuo ha mai avuto atteggiamenti di questo tipo???

Fred94 25-05-2011 21:08

Quote:

Originariamente inviata da New reef (Messaggio 1060917056)
Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 1060911713)
Quote:

io ho un imperator di circa 3 cm, ma onestamente ha un comportamento un po strano, mi spiego meglio esce solo a luci spente. Non è mai stato disturbato dagli altri pesci. Il tuo ha mai avuto atteggiamenti di questo tipo???

no..assolutamente il mio è tutto il contrario..da sempre..
il primo ad arrivare davanti al vetro come ti avvicini..il primo a mangiare..

calcola che tempo fa ho dovuto togliere un piccolo pesce e avevo piazzato la Fish Trap..beh come l'ho messa..è arrivato il Pomacantus e ci si è infilato dentro..ci sara' rimasto 5 minuti a guardarsela bene..che sembrava stesse visitando una galleria d'arte :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.