![]() |
Bella bellissima. Diventera' una bomba!
|
Quote:
si si Andre'..una de quelle è tua e de zio gianni..ve la dividete ;) P.S. non è una foliosa..ma un LPS...che non me ricordo il nome come sempre !!! ;-) Quote:
--------------------------------- grazie a tutti per i complimenti..la vasca è relativamente giovani..non ha neanche un anno..e piano piano stanno uscendo delle belle cose..per i colori non mi lamento.. anche se ho grossissime difficolta' con i gialli e i viola...quasi impossibile il primo...assolutamente impossibile per ora il secondo.. |
Amazza Fede complimenti veramente per la vasca è crescita tantissimo............ma quando è che fai delle belle foto cosi al meno qualcuno puo rendere conto di quanto è bella la vasca tua??????????
abbraccio bello e aspetta la bella roccia per finire la mia secondo ricciata ciao ciao |
Quote:
per la tua rocciata se ci sei martedi' con giovanni dovremmo fare qualche giretto..ci possiamo mettere d'accordo incontrandoci da qualche parte per prendere una buona base. -28 |
Martedì lavoro Fede ma mercoledì se puo fare
|
bellissima ed ordinata..
|
ciao, complimentoni per la vasca.
Come ti trovi con il Pomacanthus semicirculatos???? |
Quote:
so che è un pesce a rischio..e che probabilmente da un giorno all'altra cambiera' idea su alcuni LPS..per ora si comporta bene ;-) |
Quote:
|
Quote:
no..assolutamente il mio è tutto il contrario..da sempre.. il primo ad arrivare davanti al vetro come ti avvicini..il primo a mangiare.. calcola che tempo fa ho dovuto togliere un piccolo pesce e avevo piazzato la Fish Trap..beh come l'ho messa..è arrivato il Pomacantus e ci si è infilato dentro..ci sara' rimasto 5 minuti a guardarsela bene..che sembrava stesse visitando una galleria d'arte :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |