![]() |
Quote:
|
domani ne compro 1 pacchetto.. che i cory mi hanno appena fatto le uova.. tanto vanno bene come mangime vero ? sono artemie saline giusto ?
|
Quote:
p.s. Da quando si schiudono a quando si alimentano i piccoli cory passano circa 4 giorni e le cisti schiudono in 24 ore...occhio con i tempi perchè i piccini mangiano naupli,non babbuini di mare#18 |
lacym però in negozio le artemie costano meno di quelle a uso didattico...
|
io le ho regalate per natale a mia sorella, 14 euro e 90, con acquarietto da mezzo litro e bustina con il cibo che finirà prestissimo..
ma quindi sea monkeys e artemie sono la stessa cosa?????? posso darle ai guppy??? MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, se si, prevedo che la mia povera sorellina rimarrà presto senza scimmiette.. |
imbastiscili un allevamento, lei si diverte e te hai il cibo vivo!
|
si si è proprio quello che volevo fare.. devo solo convincerla a sacrificarne un po'..
ma i guppi se le mangiano quelle adulte? a lei non piacciono quindi sarebbero le più facili da rubarle. ma se invece me ne faccio dare un po' da tenere in "barattolo", cosa gli do da mangiare?? io non ho mai avuto artemie vive.. si arrangiano loro? una scaglia di cibo x pesci ogni tanto? |
Lievito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |