![]() |
Bettina il mio non era un' intervento polemico...anzi, viste le poche risposte ho pensato a questo punto che fosse inutile continuare.
comunque come dicevo nei primi interventi il mio obiettivo è quello di fare un bel amazzonia e in un futuro molto prossimo magari inserire un paio di discus. Al momento ovviamente oltre a corydoras e ancistrus vorrei inserire cardinali e altro di compatibile che non ho ancora scelto, in buon numero visto il litraggio. Ho 4 neon da 30w e ho comprato l'impianto Co2, al momento devo inserire delle piante non troppo impegnative ma che facciano ambiente |
Ci vedrei proprio bene una pianta madre di echinodoru ozelot come protagonista può arrivare a costare quasi 20 euro m fa un gran figurone, poi una bella radiciona ramificata e per la parte centrale sei più o meno a posto, poi, dato che la vasca sarà molto esposta uno dei lati corti lo dedicherei ad una pianta a stelo come vallisneria gigantea ad esempio dove i pesci potranno rifugiarsi da occhi indiscreti, quando ne hanno voglia.;-)
|
ecco le prime foto, l'acqua gira ormai da quasi due settimane se ho fatto bene i conti....
La torbidità è dovuta dal fatto di aver appena messo le piante. Ovviamente successivamente inseriro' altre piante..anzi se avete qualche suggerimento http://s3.postimage.org/32kC9.jpg http://s3.postimage.org/33oY0.jpg |
Sembra che parta bene... Ma sul legno sono alghe???
|
si molto filamentose e "trasparenti" non ho dato importanza perchè pensavo fosse normale all' avvio.... non risolvo con un paio di ancistrus?
|
Quote:
Il paio di ancistrus se fossero due maschi, da adulti dovranno essere separati, perché potrebbero ferirsi anche seriamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |