![]() |
Quote:
|
Se vuoi fare come dice Alex, togli anche gli sfondi in plastica e quello che c'è..non gli ho detto questa cosa perchè non mi sembrava molto adatta quella vaschetta :-)
|
Quote:
ahh altra cosa, dopo tre giorni di digiuno, il mio betta, ha ancora il rigonfiamento, anche se è la metà, ed è come nella foto del 2° giorno di diiguno......che faccio, stasera, gli do da mangiare in granuli, oppure salta ancora? attendo risposte |
Prova a dargli della verdura bollita. Polpa di zucchina (i miei la mangiano :-) ) o la polpa di un pisello bollito.
Cioè, il mio consiglio è questo ma aspettiamo rox :-). |
Io farei un altro giorno di digiuno (tranquillo, resistono tanto senza mangiare) e poi gli dai le verdure bollite come ti dice Axa_io
|
Quote:
P:S ma i granuli, in ch quantita devo darla( circa) |
Domani nulla, lunedì verdura.
I granuli 2-3 per volta :-) |
Quote:
stamattina ho controllato il mio betta, e il rigonfiamneto c'è ancora, ma ora è la meta della metà......salto anche la domenica(oggi)?poi eventualmenete lunedi, gli do la verdura, o i granuli? ma i granuli, 2-3 anche se sono fini fini? |
Dagli la verdura. Prova. I granuli ed il mangime in genere, piuttosto due volte al giorno in dosi piccole che una volta è tanto. Si, inizia a dargli 3-4 granuli come ti ha consigliato rox. Ciao :-).
|
..se sta una settimana senza mangiare, non ti muore, non preoccuparti...;-)
considera che è stato fino ad ora in un bicchiere..... Come se tu abitassi per mesi in una cabina telefonica e ti nutrissero con bomboloni e bistecche di cinghiale.... penso che anche tu ti sentiresti gonfio...:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |