![]() |
Quote:
potevi montare un EVINRUDE! :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
..ma non andavano di moda le vasche con poche rocce e layout minimalista....qui ne ho viste già due appena fatte mooooolto classiche....avrei alleggerito le rocciate lasciando più spiaggia......Algranati anche tu la farai così?
|
Quote:
Dai tempo al tempo e ti divertirai a sifonare :-D Idem per la fauna, dai tempo al tempo;-) |
iapo, non sai quanto ci ho litigato per telefono... volevamo fondare un nuovometodo fondato su DSB, pane e mortadella... ma alla fine abbiamo deciso di fare due berlinesi gemelli (o quasi).
Io perchè sono neofita e lui.... lui il berlinese non l'ha mai fatto, o meglio l'ha sempre fatto Algranati style!:-D Aland, se le rocce sporcassero non sarebbe un problema... ma io sfrigolo dalla voglia di vedere qualcosa zampettare in vasca! |
Paolo dopo aver avuto bestie che sfrigolavano troppo, nella prossima vasca metterò solo rocce morte bollite e fatte seccare al sole.
Tanto per darti l'idea. Con un pochino di pazienza vedrai quanta vita uscirà dalle rocce. |
che le rocce siano pulitissime e non si vedano animali non è che mi piaccia molto.... -28d#
tienile pulite. |
Ma se devo fare la rocciata nuova e vi invito mi costano di più i salumi e il vino per voi che le rocce? Per me va bene se vi piace la salsiccia al barolo cruda-11-11#17
|
Quote:
|
:-D :-D :-D ahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |