![]() |
Si si, il coperchio è volato in A7!!! :-D
Paolo... non vedo l'ora di rivederla tirata a lucido. Per me resta una gran vasca. Solo la parte tecnica lascia un po' a desiderare, ma intanto tu usi tutt'altra roba.... ;-) Oltretutto l'extrachiaro è una figata. Mi raccomando, usa la lametta, che intanto la maggior parte è sporco "limaccioso" degli ultimi giorni. La vasca non ha neppure un graffietto.... ;-) |
Tranquilli la sum la cambierà dopo che sabato per sbaglio gli farò cascare sopra una roccia
|
Graziano, c'è una scheggiatura sulla lastra anteriore proprio sopra la serigrafia ELOS, poi non c'è un graffio che è uno! nulla da dire.
Teo, se poi me la ricompri tu, puoi fare quello che vuoi. Oceanoo... c'è tutto scritto in modo particolareggiato sul blog. La tecnica è quella per 33 buoni motivi, il primo è he ho finito i soldi, gli altri 32 non te li dico nemmeno. x tutti: mi è appena esploso un alimentatore per Tunze 6105, modello 9935... che ***** faccio ora?!? -04 |
benvenuto nel club :-D:-D ed è solo l'inizio....
|
Come una scheggiatura... -05 -05 giuro che non c'era! Oh belin, ma davvero o mi prendi per il c..o? Ma è grande? Si sarà fatta nel trasloco.... Azz, mi spiace davvero, era sporca ma perfetta.
Non sarà stato il coperchio della sump che volando via l'ha colpita? |
Paolo, ti ci stà una sump 69 x50?
Per il trasformatore, semplicemente scrivi un mp ad. Acron chiedendogli che trasformatore e i vari spinotti ti servono..... Ordini il tutto da rd component e nel giro di due giorni ti arriva tutto. Se non ti arriva, avvisano che facciamo diversamente |
Scusa 60x50
|
Abra, tu sai mettermi sempre di buonumore, tacci tua!
Graziano, la scheggiatura c'era anche a Genova, ma non ho detto nulla... l'avrai fatta inavvertitamente togliendo le rocce, è roba da poco, grande come una lenticchia ;-) Teo, già ordinato il pezzo da aquaristik.net, l'avevano in offerta e mi arriva venerdì. 69x50 ci sta perfetta! |
letto... 2 solo curiosita.. .
a) chi ti ha consigliato sale DUPLA (solo curiosità) b) per le luci mai pensato di trasforamate in t5 le t8 ti ci vuole poco a cambiare attacchi e ballast ma ci guadagni tanto... |
Ma allora non sono l'unico minchione al quale saltano stì trasformatori...
In 3 anni ne avrò già "bruciati" 4... azz!!! -04 Ogni volta che li stacchi e poi riattacchi alla corrente... tac, fottuto!!! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |