![]() |
Ops...ho fatto i miei apprezzamenti sull'altro tuo post dove hai pubblicato le foto della tua squadra e di quel betta splendens maschio con quella colorazione molto bella.
|
Quote:
Si, era stressata :) |
Lo immaginavo, molto carina comunque, difficile dire se sia una femmina di plakat tradizionale o di veiltail, forse più che altro per una questione di probabilità io direi veiltail ;-)
|
Ragazzi,
una nuova valutazione...non lo lascio prorio stare tranquillo il mio betta...gli sto addosso come un falco :-)):-)):-)) In questi giorni sto notando uno sviluppo della coda e della pinna dorsale del mio betta di cui allego una foto...che non è facile da riprendere visto che è ancora poco evidente. Praticamente sta sviluppando una coda e una dorsale come se fosse "ad ombrello" (perdonatemi l'espressione elementare), insomma le estremità dei raggi si stanno allungando e quindi sembra avere tante punte. Prima era tutto molto smussato...però forse è ancora presto per fare delle ipotesi sull'evoluzione futura. Io nel frattempo vi mostro la foto appena scattata. http://s3.postimage.org/iqLhr.jpg |
Ho capito che t'interessa il sviluppo delle pinne... Pero' dai a Cezare quel che è di Cezare. Un po' di foto a sto bettino :P!
Anzi, chiederò ai mod se è possibile creare un topic con foto dei nostri betta #13. |
Quelli che si allungano sono i raggi delle pinne, in questo caso della dorsale, è tutto normale tranquillo ;-)
|
Perdonami Axa_io ma non capisco il tono della tua risposta...intendi dire che sto pubblicando troppe foto sullo stesso thread?
Tutto mi interessa tranne che violare delle regole del forum...dopotutto tu stessa mi hai esortato a tenervi aggiornati sul mio bettolo!:-( Tra le altre cose c'è già la sezione della galleria Foto nella quale è possibile pubblicare le foto dei propri pesci ordinate per categoria. In quanto a rox grazie sempre prontissimo a rispondere...nemmeno un automa sarebbe così veloce :-D. Una prossima foto, se la cosa non crea problemi, la pubblicherò più in là nel tempo... Ciao ciao |
No, no, per amor di Dio! Sicuramente ci siamo capiti male. Ti dicevo di mettere delle foto con lui, non solo la codina, le pinne, ecc. #12. Non sapevo che esiste già un topic per le foto, mea culpa -92. Scusa ancora ma è difficile a volte farsi capire senza sentire il tono della voce #12.
|
Non ti preoccupare...non c'è da chiedere scusa... ma comunque nelle pagine precedenti di questa conversazione ci sono le foto di bettolo per intero...quando crescerà ancora e sarà ancora più bello farò altre foto per intero così me lo potrete invidiare tutti :-D:-D:-D:-D:-D
Scherzo, comunque ripeto, io volevo solo un chiarimento, questo chiarimento c'è stato e quindi stop! -97c |
Riporto di nuovo in cima il mio post.
Volevo solo esprimere una mia perplessità. Praticamente sarà una questione di riflessi nella vasca ma quando nella cucina ci sono le luci spente mentre quella della vasca del mio bettolo è accesa, lui non fa altro che dimenarsi e litiga da matti (oltre agli infiniti nidi di bolle che mi fa in continuazione :-D poverino vorrebbe una lady ) Sono costretto a spegnere la luce della vasca, piuttosto che tenere la luce in cucina accesa a vuoto ( confesso che qualche volta l'ho lasciata accesa ugualmente, nonostante non ci fosse nessuno :-D:-D:-D) perchè non vorrei che si affannasse troppo! Diciamo che gli sono sicuramente garantite le ore di luce del giorno perchè è in un punto molto illuminato già dalle 7.00 di mattina (ora di sveglia per l'università). Faccio bene oppure non devo preoccuparmi, si rassegnerà? (a me sembra che per il momento sia impossibile :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |