![]() |
io lo lascerei cosi' il tronco..senza muschio...se no nn si vede +...
|
Blu, dici che si riempia di brutto? Ma in breve tempo? Non mi è ben chiaro il tempo di crescita di questa piantuzza!
|
Salve a tutti!
Ecco il mio acquario come si presenta oggi! Come vedete ho cambiato i neon del mio acquario... ci voleva proprio! La luce dei 10000K mi piace proprio un sacco. Ho finalmente acquistato pure l'impianto CO2. Ora è settato a 20 bolle minuto. Il test permanente non si è ancora colorato di verde ma il Ph sembra essersi stabilizzato intorno a 6,8 e il KH a 4. Posto anche la foto di dove ho inserito del muschio di Giava. Dite che cresca in quella posizione??? E' troppo poco??? Come il solito se avete giudizi o consigli sono sempre ben accetti. Grazie a tutti! |
#25 #25 #25 #25 #25
complimenti #25 uno sfondo nero? |
Ciao Luca!!! Grazie! :-) Non ci metto lo sfondo perchè l'acquario divide due stanze e quindi è visibile anche nella parte posteriore!
La mia missione ora è di far crescere quel muschio... chissà se prima o poi riusicrò ad avene un bel mazzetto attorno alla parte dx del tronco! #24 |
capito :-))
|
Guarda, non e' affatto male. Leveri quell'alghetta a sfera che sa di poco e metterei piccoli ciuffetti di muschio qua' e la sul tronco ma davvero poca roba.
Poi magari riordinerei le piante alte ai lati e risistemerei qeulla vallisneria . Cmq, davvero, non e' male. ;-) |
Ah, spara luce e co2 se vuoi il muschio cresca.
|
Quote:
sta benissimo la cladafora ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |