![]() |
é si ,vorei tanto sapere se rimarra bianca cosi...,aspetto fiducioso...
a,s erimarra cosi vengoa fare dei corsi da te di sabbiaterapia...; ) ma sei sicuro che rimane cosi...guarda che domani la compro subito....con un aventina di stelle... sai comme ci starebbe nella mia vascozza |
Quote:
Quote:
L' unica certezza è che non farò mai più vasche senza la sabbia #36##36# tuttalpiù sarei curioso di vedere come avrebbe reagito la vasca, avendola messa fin dall' inizio..... ma di questo ne parleremo con la prox vasca |
Porcaccia, mi ero perso gli aggiornamenti.....è stupenda sul serio....compli,menti.
|
Cecco,
ti rinnovo i complimenti ... bravo. Con la sabbia è ancora più bella. Io nell'ultimo mese ho tolto la sabbia a granulometria media della wave perchè si era scurita .. ed ho deciso di inserire una sabbia con granulometria più fine. Ho scartato quella della wave a granulometria fine 1 - 2 mm, che il mio negoziante aveva, perchè nel sacchetto mi sembra "giallina". Invece quella che hai in vasca è bellissima e bianchissima. Era già bianca nel sacchetto quanto l'hai comprato o effettivamente sembra gialla e diventa più bianca in acqua? quanti cm ne hai messo e quanto tempo l'hai tenuta a bagno in acqua di osmosi? Grazie e ancora complimenti ciao |
vasca meravigliosa
che luce monti? |
Anch'io me l'ero persa.......... superba sta vasca
|
Quote:
Ora ho iniziato la costruzione della nuova plafo con i lumenarck 4 ed i led royal blu #19#19 wolverine la sabbia che ho è effettivamente quella della wave 1\2 mm; nel sacchetto sembrava giallina anche a me, ma in vasca il risultato è quello che vedi in foto..... prima di inserirla, l' ho lavata parecchio con acqua di rubinetto per eliminare la parte più polverosa (lavoro da certosino.... ma ne è valsa la pena :-)):-))) poi, è rimasta a bagno per alcuni giorni in acqua osmotica ed infine risciacquata parecchio sempre con acqua osmotica. Lasciata asciugare e finalmente dentro alla vasca per lo spessore massimo di circa 1 cm. Devo dire che inizialmente ho rilevato un leggero aumento dei fosfati, ma la cosa si è lentamente stabilizzata senza nessun contraccolpo anzi.... ALGRANATI, PIPPO5 grazie ancora ;-) |
Quote:
...sulla tua splendida vasca, sarà uno spettacolo! |
Quote:
effettivamente non nego di avere preso molti spunti dalla tua realizzazione -41, e mi sono ricreduto sopratutto sull' effetto dei led royalblu da 10 w che mi sebrano eccezionali -:33-:33 Il mio unico dubbio era quello che non rendessero bene e sopratutto che dessero un' effetto poco omogeneo mettendone solo 3 barre da 50 cm a lato dei lumenarck.... ma non mi pare vero? Per le plusrite da 14000, sono concorde..... a me fanno impazzire :-)):-)); purtroppo le mie però sono solo da 250W -20-20 |
Quote:
anche io sono passato dalle 250w... ma le 400 sono un altro pianeta!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |