AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Prime foto di una futura grande vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260388)

Omar Rold 13-09-2010 22:32

Teo vediamo se indovino..
Io sono quello del salame???;-)

Sandro S. 13-09-2010 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3161828)
PS. Oggi o preso lo Skimmer mi arriva Domani non e l'ATI.

maccome...... hai preso lo skimmer ?.. quale ?!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... indovino l' ATB ?

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3161843)
sandro il vino lo porto IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se mi devo avvelenare preferisco sia per mia colpa!!!!!!!:-D

allora porta qualche cassetta..... che lo voglio provare, tutti ne parlano bene ;-)

MAURINO fABRIZIO 13-09-2010 22:48

Gran bella ripartenza direi#25#25#25...

Maurizio Senia (Mauri) 13-09-2010 22:50

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3161864)

maccome...... hai preso lo skimmer ?.. quale ?!!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... indovino l' ATB ?

Sei peggio di una Portinaia......non ti si può nascondere nulla.:-D

Sandro S. 13-09-2010 22:52

bè....ottimo acquisto, ma era l'unico di cui si stava parlando sul forum attualmente ....
era facile indovinare.

ALGRANATI 13-09-2010 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 3161845)
Teo vediamo se indovino..
Io sono quello del salame???;-)

:-)):-));-)

Omar Rold 13-09-2010 23:16

Quando sei pronto chiama..
Io intanto cerco di recuperare qualche buon pezzo in circolazione..perchè il problema è farli tirare fuori a sti cazzoni che li tengono imboscati nelle cantine,ma so già dove andare;-)

Poffo 14-09-2010 01:21

malpe
solo una curiosità.....con il fatto di avere sia gli scarichi che le pompe di movimento da un solo lato....e siccome ci sono già passato...io credo che cosi facendo ti si formi quella patina oleosa sopra il pelo dell'acqua dalla parte opposta....non pensi??

Aland 14-09-2010 09:43

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3161709)
la mia idea per la rocciata...questa volta sarebbe di creare un comitato ...........direi di organixzzarlo.......2 lavorano e gli altri guardano e fanno variare.

Se è una bella giornata io sono quello che sta sul terrazzo a prendere il sole :-))
E ogni tanto dice è pronta la pasta che ho fame :-))

Posso portare il pane per il salame.
Già che ci sono preparo anche l'acqua per la vasca va ;-)

alessandros82 14-09-2010 10:03

Grande MAX!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo di vaschetta!!!e che skimmer!!!!occhio che ti schiuma pure le acropore quel coso!!!:-D

POFFO, secondo me la posizione delle pompe è ancora tutta da vedere!e anche se dovesse lasciarle su di un solo lato basterebbe alzarle leggermente per fargli sfiorare il pelo dell'acqua..essendo la vasca lunga 96cm non è poi tutto sto lavoraccio...fosse stata 150cm allora si che il problema ci sarebbe stato..;-)

P.S. Bella Mauri!!!stavo già impazzendo per portarti lo skimmer non sapevo dove metterlo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.