![]() |
Teo vediamo se indovino..
Io sono quello del salame???;-) |
Quote:
Quote:
allora porta qualche cassetta..... che lo voglio provare, tutti ne parlano bene ;-) |
Gran bella ripartenza direi#25#25#25...
|
Quote:
|
bè....ottimo acquisto, ma era l'unico di cui si stava parlando sul forum attualmente ....
era facile indovinare. |
Quote:
|
Quando sei pronto chiama..
Io intanto cerco di recuperare qualche buon pezzo in circolazione..perchè il problema è farli tirare fuori a sti cazzoni che li tengono imboscati nelle cantine,ma so già dove andare;-) |
malpe
solo una curiosità.....con il fatto di avere sia gli scarichi che le pompe di movimento da un solo lato....e siccome ci sono già passato...io credo che cosi facendo ti si formi quella patina oleosa sopra il pelo dell'acqua dalla parte opposta....non pensi?? |
Quote:
E ogni tanto dice è pronta la pasta che ho fame :-)) Posso portare il pane per il salame. Già che ci sono preparo anche l'acqua per la vasca va ;-) |
Grande MAX!!!!!!!!!!!!!
che spettacolo di vaschetta!!!e che skimmer!!!!occhio che ti schiuma pure le acropore quel coso!!!:-D POFFO, secondo me la posizione delle pompe è ancora tutta da vedere!e anche se dovesse lasciarle su di un solo lato basterebbe alzarle leggermente per fargli sfiorare il pelo dell'acqua..essendo la vasca lunga 96cm non è poi tutto sto lavoraccio...fosse stata 150cm allora si che il problema ci sarebbe stato..;-) P.S. Bella Mauri!!!stavo già impazzendo per portarti lo skimmer non sapevo dove metterlo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |