AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259808)

Patrick Egger 16-09-2010 13:54

Metal,quando sono in vena sparo ben anch'io,ma nel primo momento mi viene più da piangere.è ben forte che gente che gira.Neanche da immaginarselo.Ognitanto mi chiedo solo come hanno fatto a sopravivvere fin'ora!!

Ma sai in quanti mi chiedono,quando li passo un poster per attaccare come sfondo,come fissarlo sul vetro?
"Prendi il nastro" li dico. "Ma che nastro tiene sott' acqua" la domanda. "Hai ragione,allora meglio che prendi i chiodi"..... ho già risposto cosi.:-))

dago1069 16-09-2010 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Egger (Messaggio 3166195)
Metal,quando sono in vena sparo ben anch'io,ma nel primo momento mi viene più da piangere.è ben forte che gente che gira.Neanche da immaginarselo.Ognitanto mi chiedo solo come hanno fatto a sopravivvere fin'ora!!

Ma sai in quanti mi chiedono,quando li passo un poster per attaccare come sfondo,come fissarlo sul vetro?
"Prendi il nastro" li dico. "Ma che nastro tiene sott' acqua" la domanda. "Hai ragione,allora meglio che prendi i chiodi"..... ho già risposto cosi.:-))

...e io che pensavo che, per una migliore sicurezza e tenuta, si potessero usare dei tasselli da 6 fissando il tutto con viti e rondelle al vetro posteriore... con un unico dubbio che mi attanagliava .#24.. i fori sul vertro è meglio farli dall'interno o dall'esterno della vasca..? E invece, come al solito, mi complico sempre troppo la vita..#17. un poco di nastro adesivo sul vetro posteriore interno e...via!:-))

Paolo Piccinelli 16-09-2010 14:16

io uso acqua e sapone per incollare la pellicola, solo che quando riempio l'acquario....

...fa un sacco di schiuma! #23

gigi1979 16-09-2010 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3166245)
io uso acqua e sapone per incollare la pellicola, solo che quando riempio l'acquario....

...fa un sacco di schiuma! #23

:-D:-D:-D, no fidatevi, con la sparapunti non si stacca più.......#18

thierrypascolo 16-09-2010 14:38

I fori è meglio farli dall'interno in modo che l'acqua che userai per raffreddare resterà dentro la vasca è potrà facilmente essere svuotata con un mocio vileda. Altra cosa importante è che fra vite/bullone e vetro tu metta delle o-ring per evitare perdite.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, per ottenere buchi regolari è fondamentale usare un trapano a percussione!

gigi1979 16-09-2010 14:46

Ovviamente i fori sempre a vasca piena....

thierrypascolo 16-09-2010 14:52

Esatto!!!

dago1069 16-09-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 3166330)
Ovviamente i fori sempre a vasca piena....

....con pesci ancora da inserire in vasca e.... trapano ben collegato ai 220V... così risolviamo definitivamente il problema dei "geni" che riescono a partorire queste idee..#28g

mucchina 16-09-2010 15:20

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Sharkfree 16-09-2010 21:23

Ecco come mai la mia vasca perde.................non ho messo gli Oring #12#12#12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.