![]() |
Metal,quando sono in vena sparo ben anch'io,ma nel primo momento mi viene più da piangere.è ben forte che gente che gira.Neanche da immaginarselo.Ognitanto mi chiedo solo come hanno fatto a sopravivvere fin'ora!!
Ma sai in quanti mi chiedono,quando li passo un poster per attaccare come sfondo,come fissarlo sul vetro? "Prendi il nastro" li dico. "Ma che nastro tiene sott' acqua" la domanda. "Hai ragione,allora meglio che prendi i chiodi"..... ho già risposto cosi.:-)) |
Quote:
|
io uso acqua e sapone per incollare la pellicola, solo che quando riempio l'acquario....
...fa un sacco di schiuma! #23 |
Quote:
|
I fori è meglio farli dall'interno in modo che l'acqua che userai per raffreddare resterà dentro la vasca è potrà facilmente essere svuotata con un mocio vileda. Altra cosa importante è che fra vite/bullone e vetro tu metta delle o-ring per evitare perdite.
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, per ottenere buchi regolari è fondamentale usare un trapano a percussione! |
Ovviamente i fori sempre a vasca piena....
|
Esatto!!!
|
Quote:
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Ecco come mai la mia vasca perde.................non ho messo gli Oring #12#12#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |