![]() |
mario non è che siamo morti di f.... siamo in carenza di affetto acquariofilo, di una che non pensa male se li chiedo di venire a vedere la mia vasca e a fotografarmi il pesce #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grassie Grassie :-)) -Commossa ringrazio- Io sono dell'opinione che se si vuole fare veramente qualcosa e si ha una passione grande il tempo si trova, e si concilia tutto per far tornare i conti e avere tempo per tutti e per tutto. Per esempio ho imparato alla mia piccola Nicole di aiutarmi a sifonare l'acquario...lei preme la pompetta e si diverte moltissimo, è diventato un momento tutto nostro e ci piace farlo insieme! Solamente che, se fosse per lei, sifonerei il fondo circa 4 volte al giorno#22#22 Magari mi sono trovata all'una di notte a dover potare le foreste di cabomba e ceratophyllum, ma vedere la mia cucciola innamorarsi dei pesci e preoccuparsi perchè gli avannotti hanno fame, è la soddisfazione più grande!!!#36##36# |
Che bello!!!!!Complimenti endlerina!!!!!
Anche io faccio sifonare ai miei cuginetti....non hai idea come diventano agnellini con la promessa del lavoro acquariofilo.....io non ho figli ma facendo l'insegnante alle elementari capisco benissimo cosa comporti averne....quindi tanto di cappello.....il tempo cmq non basta mai nemmeno a me....troppi impegni e non voglio mollarne nemmeno mezzo.....ps:bellissima la foto con tua figlia.... |
Quote:
|
Qui la conversazione sta degenerando!
|
è la versione acquariofila della collezione di farfalle....-e19
|
Quote:
Eccomi lì!!! Siete Terminati! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |