![]() |
:-)
|
speriamo bene :-)) che dimensioni hanno raggiunto?
|
..non saprei, la più grande sarà attorno ai 15cm...
|
da maggio sono già piú che raddoppiate!!! Sono ancora tutte e 5? In quanti litri?
|
|
Ciao.
Dettaglio interessante. Ho appena chattato in lunga e larga con un simpaticissimo signore che vive proprio ad Assam in India.Anche lui è molto interessato e sopratutto sembra molto informato sulla vita di diversi Channa.Logicamente l'ho chiesto specialmente informazioni sulle Channa aurantimaculata,che tengo personalmente.Come temperature mi ha detto che li dove vivono,la temperatura dell'aria oscilla per tutto l'anno tra 22 - 33 gradi.Vuol dire che la temepratura dell'acqua non sarà tanto di meno.La stessa cosa vale allora anche per le Channa sp. Assam.Lui stesso mi consigliava pure di tenerli a 28 gradi,cosa che fa lui -05. Mi sa che devo istallare un buon riscaldatore nell'acquario delle mie auranti....#24 |
Ma i corsi d'acqua dell'Assam nascono tutti nell'Himalaya, dai ghiacciai...non dovrebbero avere una temperatura abbastanza bassa? Almeno per un certo periodo dell'anno...
|
Patrick, ho visto le foto del signore indiano su Fb...bellissimi pesci (i Channa barca sono uno spettacolo!!) e bellissime foto degli habitat!!
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |