![]() |
Franco...misurato 3 volte....e mica sò matto...oppure è andato il salifert...ma da quando uso l'ARM è sempre stato alto....
|
ma 530 ci credo ma non 1530...
|
Quote:
|
Poffo,
vasca bellissima... sia il lay-out che gli invertebrati e i loro colori. Per gli LPS sopratutto trachy corrente lenta altrimenti non si aprono (trova la posizione giusta) e se i nitrati sono 2-3 secondo me è meglio. Ma non esagerare altrimenti arrivi a 25 mg/l come il sottoscritto però gli LPS stanno alla grande:-D. I pochi SPS però stanno schiattando tutti.#25 #25 Ancora complimenti |
Quote:
CA= 530 :-)) Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sinceramente ricambio
-69-69-69 |
poffo la tua vasca già 4 mesi fa era bellissima tenendo conto anche del trasloco fatto,ora con il cambio di gestione pensi di aver fatto il salto di qualità ho ci saresti arrivato lo stesso con xaqua?
|
Bella vasca e bel lay out
Due mp40 su uan vasca cosi sono perfette!!! Ma non sono parecchio rumorose? PS con kh a 5,4 ...non stare a + di 390 di calcio |
SPETTACOLO.... #25#25.
Complimenti davvero, gran bella vasca... |
avrei un paio di curiosità..
come incastri il dosaggio dei vari elementi con i cambi d'acqua? mi spiego: ci sono alcuni elementi che continui ad integrare nonostante il cambio, oppure hai un "programma" di integrazione più o meno costante indipendente dai cambi oppure stoppi tutte le integrazioni durante la settimana dei cambi? Utilizzi gli AA? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |