![]() |
Ciao, ne ho acquistato uno anche io, ma sbagliando ne ho preso uno senza booster.
E' possibile modificarlo per avere così un uscita per la dimmerazione da 0-10 v come con il booster? Grazie in anticipo per la risposta |
scrivi al costruttore e chiedigli se ti indica l'integrato da inserire....
|
Questo controller è veramente interessante ed il prezzo non è poi così esagerato, considerando i costi dei sistemi di acquatronica attualmente in circolazione! E poi la customizzazione che si può operare è davvero allettante!
Io vorrei provarlo, c'è qualcuno interessato ad un gruppo di acquisto? Almeno ci risparmiamo qualcosa sulle spese di spedizione! ;-) P.S.: A quanto ho visto esiste un modulo per portare le uscite PWM a 0-10V... qualcuno ha provato a comandarci un ballast dimmerabile per T5? #13 |
io no... ci pilotavo un classico PWM per i led... ma ora ho tolto il booster perchè per il circuito PWM che ho ora mi và bene anche 0-5V ;-)
Ora con il PWM ci faccio alba e tramonto progressivo... :-D |
ma a cosa serve sto PVM? misura conducibilità???#28g
|
Quote:
tramite il pwm puoi aumentare e diminuire qualsiasi intensità e pilotare ogni cosa... è usato ovunque..... |
ciao
ho provato a guardare sul sito Reef angel,ma non capisco tanto in inglese il dispositivo arriva completo di tutto? a me serve solo per temperatura vasca valore e regolazione ph dimmer luci eventualmente supporta 2 sonde temperatura e ph wireless grazie in anticipo |
quna do lo compri arriva completo di tutto.
puoi anche dimmerare le luci se la tua plafoniera supporta il dimmer PWM. Il wireless è un add on che aggiungi al modello base... come anche l'estensione a 16 prese... |
Quote:
|
Quote:
ciao e scusami |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |