AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   ANNUNCIO IMPORTANTE (forse..) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25695)

MG 28-12-2005 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
però io vado www.zebrapleco.com che è un sito fatto apposta per loro

mi sono fatto un giretto.... bel sito ;-)

Quote:

io pensavo di prendere o 7 giovani da 4 cm o ,se le vendono 2 coppie o comunque 4 adulti sessati ,perchè ritrovarmi con 5 maschi e 2 femmine sarebbe drammatico perchè si ammazzano come cani!
più penso che prenderò degli L177 iriri e gli L 47 di altum e poi....dove mi porta il cuore(e i limiti di portafoglio che ho deciso per quest' avventura)

wow... farai un mutuo? ;-)
scherzi a parte, come dicevi tu, se sarai bravo (anche un po di fortuna non guasta), più che una spesa è un investimento... però che investimento -05 ....
ad ogni modo -d05

Pleco4ever 28-12-2005 14:23

Quote:

wow... farai un mutuo?
no...ci metto i regali di natale+2 stipendi di lavoro part time(quello che faccio proprio per pagarmi sta maledetta passione) e la tredicesima....se non lavorassi oltre che studiare non potrei permettermi certi lussi...siccome i miei non sganciano un cent
Quote:

se sarai bravo (anche un po di fortuna non guasta),
non è questione di bravura perchè una volta che i parametri sono ok..io non devo fare nulla!!!la fortuna di trovare delle bestiole sane,attive e...vogliose farà tutto il resto!
Quote:

più che una spesa è un investimento
ti dirò...il mio ultimo scopo è quello di farci dei soldi...piuttosto quello di cercare il famoso "QUID" di cui si discuteva per gli ancy,che potrebbe semplificare la riproduzione di questi pesci,riducendo sensibilmente il numero di bestie catturate...questo è il principio per cui è nato zebrapleco.com e devo dire che è un ottima cosa...poi sicuro,i piccoli non li regalerò di certo!ma questo per una legge di domanda/offerta piuttosto evidente...NON CE NE SONO E I NEGOZI TE LI PAGANO ORO...ad esempio quando chiesi a un negozio di milano che importava loricaridi se ne avesse mi ha detto che erano impossibili da trovare,e che lui non li pagava meno di 120 euro cadafish.
comunque iniziamo ad andare a prenderli...poi vedremo!

greZZo 28-12-2005 14:40

beh se riesci a riprodurli sarei interessato a qualche esemplare ;-)

mapone 28-12-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da greZZo
beh se riesci a riprodurli sarei interessato a qualche esemplare ;-)

Mi sa che se ci riesce( lo spero per te :-)) ) dovra aprire uno sportello per tutte le richieste :-D :-D :-D

Ciao :-)

Pleco4ever 28-12-2005 17:31

gratt gratt gratt gratt

Nightsky 28-12-2005 18:26

ma si che ce la fa ^^

Pleco4ever 28-12-2005 18:47

rigratt rigratt rigratt rigratt

Pleco4ever 28-12-2005 18:48

dai blu allora per quando andiamo a lausanne ti devi far trovare pronta con un a vasca da 100 litri che così ti regalo un bel L 239 eh???

Nightsky 28-12-2005 19:40

Quote:

dai blu allora per quando andiamo a lausanne ti devi far trovare pronta con un a vasca da 100 litri che così ti regalo un bel L 239 eh???

dillo ai miei :-D

ma devo buttare il letto se voglio un altra vasca ! :-D

Nightsky 28-12-2005 19:45

ma te parli bene francese?

:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.