AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio "ettolitro" / 29 Gal (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=255230)

DemoneRosso 05-06-2011 13:51

Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1060936954)
....guarda che siamo in un paese di libero pensiero.....-04.....e si può dire quello che si vuole, anche come tenere un Hepatus in una vasca che ha i galloni d'acqua di uno sputo, e dire che tanto poi come crese lo sposto......bhe.....direi che riflette una visione dell'acquariofilia molto simile al litraggio della vasca che ospita il malcapitato.....
e scusami se è poco!!!!!

Ma fammi capire una cosa, per caso nella vita fai "u parrinu" come diciamo da noi. ;)
Se dicessi: scagli la prima pietra chi NON ha sempre SEGUITO l'etica del buon acquariofilo(se poi esiste davvero un etica e soprattutto da chi è dettata), ci ritroveremo sommersi da macigni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Kj822001 05-06-2011 18:50

anche secondo me l'hepatus sta stretto in quella vasca e fra un po' si ammalerà di nanismo perchè non ha spazio e fra un anno forse uno e mezzo sarà morto... cambia pesce vasca tropo piccola per pesci nuotatori. poi fa tu

discuscatania 05-06-2011 20:23

sbagliare è umano , perseverare è diabolico. Il tuo concetto di acquariofilia è stretto come la tua vasca per il malcapitato,ma probabilmente non ti interessa ....

RobyVerona 05-06-2011 21:24

La vasca mi piace, questo allestimento dimostra come anche una vasca di soft e di qualche LPS non sia da meno rispetto ad una vasca di SPS.

Concordo però con quanti ti hanno ripreso per aver inserito l'hepatus, il mio consiglio è quello di catturarlo con una nassa e di riportarlo al negoziante.

DemoneRosso 06-06-2011 00:31

Quote:

Originariamente inviata da discuscatania (Messaggio 1060937691)
sbagliare è umano , perseverare è diabolico. Il tuo concetto di acquariofilia è stretto come la tua vasca per il malcapitato,ma probabilmente non ti interessa ....

Senti Andrea o come ti chiami, vieni nel mio topic e spari a zero su di me e il mio concetto di acquariofilia...soprattutto di marino tu hai poco a che fare visto i tuoi topic e il tuo nick.
Quindi nn fare il dio sceso in terra e se volevi spiegarmi un concetto hai fatto il contrario...cioè spero che tu un giorno nn dovessi diventare nè insegnante o tanto meno predicatore.

RobyVerona, dai tempo a tempo gli SPS arriveranno.
già ce ne sono cmq.

discuscatania 06-06-2011 14:02

mio caro amico....le opinioni sono come le palle ogniuno ha le sue.
Nel TUO TOPIC :-D ...non ci entro più e ti saluto.

Paolo Piccinelli 06-06-2011 14:15

Mah #24

Raga, quando si mette la propria vasca su un forum bisogna anche essere pronti ad accettare le eventuali critiche.
Che ognuno di noi abbia fatto le sue minchiate è lapalissiano... ciò non toglie che si debba sempre consigliare per il meglio.

Se vuoi tenerti l'hepatus sono fatti tuoi e dell'hepatus, però non arrabbiarti con chi ti fa notare che non va bene. ;-)

Nota mia personale:
Se avessi un centesimo per ogni volta in cui ho sentito rispondere "tanto fra sei mesi mi faccio la vasca più grande", avrei una villa a Portofino con panfilo e tettone come optionals! ;-)

gazzy81 06-06-2011 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060939115)
Nota mia personale:
Se avessi un centesimo per ogni volta in cui ho sentito rispondere "tanto fra sei mesi mi faccio la vasca più grande", avrei una villa a Portofino con panfilo e tettone come optionals! ;-)

Dimentichi ed una vasca da 6000L con 60 hepatus che stanno stretti.:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 06-06-2011 14:21

naaaa....

con le tettone a disposizione chissenefrega degli hepatus! #rotfl#

DemoneRosso 06-06-2011 18:49

Paolo io i commenti li accetto tranquillamente.
Magari sono focoso nelle risposte, però ci sn modi e modi di dire le cose.
^_^

p.s. io fra 6 mesi nn faccio la vasca + grande nè tanto meno l'ho detto!
:-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.