![]() |
Quote:
Se dicessi: scagli la prima pietra chi NON ha sempre SEGUITO l'etica del buon acquariofilo(se poi esiste davvero un etica e soprattutto da chi è dettata), ci ritroveremo sommersi da macigni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
anche secondo me l'hepatus sta stretto in quella vasca e fra un po' si ammalerà di nanismo perchè non ha spazio e fra un anno forse uno e mezzo sarà morto... cambia pesce vasca tropo piccola per pesci nuotatori. poi fa tu
|
sbagliare è umano , perseverare è diabolico. Il tuo concetto di acquariofilia è stretto come la tua vasca per il malcapitato,ma probabilmente non ti interessa ....
|
La vasca mi piace, questo allestimento dimostra come anche una vasca di soft e di qualche LPS non sia da meno rispetto ad una vasca di SPS.
Concordo però con quanti ti hanno ripreso per aver inserito l'hepatus, il mio consiglio è quello di catturarlo con una nassa e di riportarlo al negoziante. |
Quote:
Quindi nn fare il dio sceso in terra e se volevi spiegarmi un concetto hai fatto il contrario...cioè spero che tu un giorno nn dovessi diventare nè insegnante o tanto meno predicatore. RobyVerona, dai tempo a tempo gli SPS arriveranno. già ce ne sono cmq. |
mio caro amico....le opinioni sono come le palle ogniuno ha le sue.
Nel TUO TOPIC :-D ...non ci entro più e ti saluto. |
Mah #24
Raga, quando si mette la propria vasca su un forum bisogna anche essere pronti ad accettare le eventuali critiche. Che ognuno di noi abbia fatto le sue minchiate è lapalissiano... ciò non toglie che si debba sempre consigliare per il meglio. Se vuoi tenerti l'hepatus sono fatti tuoi e dell'hepatus, però non arrabbiarti con chi ti fa notare che non va bene. ;-) Nota mia personale: Se avessi un centesimo per ogni volta in cui ho sentito rispondere "tanto fra sei mesi mi faccio la vasca più grande", avrei una villa a Portofino con panfilo e tettone come optionals! ;-) |
Quote:
|
naaaa....
con le tettone a disposizione chissenefrega degli hepatus! #rotfl# |
Paolo io i commenti li accetto tranquillamente.
Magari sono focoso nelle risposte, però ci sn modi e modi di dire le cose. ^_^ p.s. io fra 6 mesi nn faccio la vasca + grande nè tanto meno l'ho detto! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |