AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di Luca (aggiornato pag 7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25499)

tenastelin 22-12-2005 17:58

robertopiantoni 22-12-2005 20:13

#17 #17 #17 #25 #25 #25
complimenti........

luca81 22-12-2005 20:26

Quote:

Originariamente inviata da geronte
E' un ottimo lavoro, solo un appuntino insignificante, mettete un vetro per proteggere i LA3 e se sono i nuovi come ho già consigliato in altri post eliminate/modificate il portavetro ;-) il lavoro è di alta ingegneria #25 :-)

Ottimo appunto, hai pienamente ragione i lumenarc 3 vanno protetti. Ho già in casa due borosilicati fatti a misura, devo solo trovare il tempo di fare i telaietti per reggerli. E' sempre il tempo che mi frega... ne ho di cosine da fare. Io e simo le pensiamo di notte poi di giorno non abbiamo il tempo di fare e alla fine si accumula lavoro su lavoro... :-)) :-)) :-))

Poi manca il sistema di ricircolo forzato per il raffreddamento della lampada hqi, arriva pure quello... sempre con calma :-D

Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere.

Ciao!

Luca

Pugnetta 22-12-2005 22:37

Complimenti Luca..... Bravissimi ragazzi. #25 #25 #25 #25
Sarà una vasca da Paura!! ;-)

Modder 22-12-2005 22:46

un mobile tecnicamente perfetto!!! #17
meglio di così ci sarebbe solo l'incassatura a muro #19

erduca71 22-12-2005 23:45

Ciao Luca....sono stato un po' fuori per lavoro e ho visto solo stasera le foto del "mostro".....che dire #19 #19 #19 da pauraaaaaaaaaaaa!!!

Veramente complimenti...la prossima volta che sono a Bologna la voglio venire a vedere dal vivo ;-)

Ciao e buon lavoro

PS: Un saluto anche a tutti gli altri che hanno contribuito.

geronte 23-12-2005 00:25

Quote:

Originariamente inviata da luca81
Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere. Ciao! Luca

Stai scherzando Luca :-D :-D meglio di no altrimenti ti faccio lavorare pure la notte :-D :-D :-D

potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc :-D :-D :-D mi fermo :-)) avete già fatto un ottimo lavoro :-))

blureff 23-12-2005 00:52

lavoro impeccabile
bravi

ciao da blureff

luca81 23-12-2005 04:06

Quote:

Originariamente inviata da geronte
Quote:

Originariamente inviata da luca81
Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere. Ciao! Luca

Stai scherzando Luca :-D :-D meglio di no altrimenti ti faccio lavorare pure la notte :-D :-D :-D

potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc :-D :-D :-D mi fermo :-)) avete già fatto un ottimo lavoro :-))

azz tutte belle idee... Ore 3.00, sono già al lavoro :-)) :-)) :-))

ciao

Luca

deso 23-12-2005 11:25

NON CI POSSO CREDERE!!! finalmente si vede qualcosa, i complimenti non te li faccio, sarebbero superflui anche perchè avete fatto un lavoro FARAONICO!
x Luca
siccome non credo che ci vedremo prima di Natale #07 ti faccioi gli auguri di buone Feste.

ciao alessandro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.