![]() |
|
#17 #17 #17 #25 #25 #25
complimenti........ |
Quote:
Poi manca il sistema di ricircolo forzato per il raffreddamento della lampada hqi, arriva pure quello... sempre con calma :-D Geronte se hai altri appunti scrivili perchè si può sempre migliorare tutto, a me fa un gran piacere. Ciao! Luca |
Complimenti Luca..... Bravissimi ragazzi. #25 #25 #25 #25
Sarà una vasca da Paura!! ;-) |
un mobile tecnicamente perfetto!!! #17
meglio di così ci sarebbe solo l'incassatura a muro #19 |
Ciao Luca....sono stato un po' fuori per lavoro e ho visto solo stasera le foto del "mostro".....che dire #19 #19 #19 da pauraaaaaaaaaaaa!!!
Veramente complimenti...la prossima volta che sono a Bologna la voglio venire a vedere dal vivo ;-) Ciao e buon lavoro PS: Un saluto anche a tutti gli altri che hanno contribuito. |
Quote:
potrei iniziare con una grata sotto le rocce, fori da 8mm sulla testa del riflettore, contropiasta riflettente martellata internamente distanziata a 10mm, rivestimento con sabbia e cemento del pozzetto di tracimazione, fondo da 2/3 cm di aragonite, non hai ancora detto cosa userai per il movimento, ballast HID elettronico, estrattore d'aria, tubi coibentati per refrigeratore da mettere sul balcone ecc ecc ecc :-D :-D :-D mi fermo :-)) avete già fatto un ottimo lavoro :-)) |
lavoro impeccabile
bravi ciao da blureff |
Quote:
ciao Luca |
NON CI POSSO CREDERE!!! finalmente si vede qualcosa, i complimenti non te li faccio, sarebbero superflui anche perchè avete fatto un lavoro FARAONICO!
x Luca siccome non credo che ci vedremo prima di Natale #07 ti faccioi gli auguri di buone Feste. ciao alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |