![]() |
la smettete di sparlare dei MARCHI? -ROTFL-
|
ragazzi forse non vi siete ancora liberati di me...è arrivata una bella bora fresca fresca...se domani prima delle 9 mi dicono di stare a letto, volo da roberto e alle 10 partenza...incrocio le dita #18
|
niente da fare....divertitevi ragazzi, sarà per la prossima...ciaoooo:-(
|
buon divertimento ha tutti, spero di esserci alla prossima.
|
#25#25 e come al solito grazie a tutti....continuo a pensare che siete mitici ;-)
|
Arrivato adesso....
Grazie a tutti per la bella compagnia e.. ABRA se Geppy organizza pesce da te io mi prenoto per primo..:-)):-)) P.S. Mai vista un'autostrada così senz'auto e.. Camion #24 |
Quote:
grande ospitalità (come sempre)..e ottima compagnia..#36##36#... io a tutti i prossimi pranzi o cene voglio mauel (bubba21) vicino!!! :-D:-D.. Quote:
è stato un piacere rivedervi tutti..(anche per giangi rivedermi che ogni volta devo saldar debiti:-D:-D) e conoscere i nuovi intervenuti!! UN GRANDE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!#25#25 |
Quote:
è stato un vero piacere per me e la mia famiglia finalmente potervi conoscere"fisicamente"e non solo "virtualmente"-28 speriamo di rivederci presto!!! |
Quote:
non doveva essere bollino nero? grazie a tutti bellissima giornata come al solito prossimo appuntamento: TORTELLINI a settembre hahahahhahahahah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
è che non avevo mai percorso l'autostrada sia a andare che a tornare così desolatamente vuota, rispetto ad altri giorni, specialmente il tratto appenninico .. se passi il giorno di lavoro c'è da avere paura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |