![]() |
no Fappio le Bio sembra che siano di un'altro materiale...se trovo dove lo indicano metto il nome,sempre poi se è vero ;-)
|
mi si è accesa una lampadina, quando hai parlato di riso , secondo me la cosa è fattibile, poi ovviamente va valutata la quantità ... l'effetto , secondo me è simile ai bio comunque il principio mi sa che è circa lo stesso ... io non sono rimasto molto soddisfatto dei bio forse perchè ho esagerrato con le dosi e non ho seguito le indicazioni in modo perfetto...
------------------------------------------------------------------------ se trovi il nome mettilo |
Se le bio sono simili al riso allora, forse, vedendo il video della pagina precedente, bisognerebbe anche per quelle aumentare il loro movimento. Il dubbio è se sia riso che bio debbano funzionare in ambiente com poco o con molto O2. Forse sta lì il segreto....
Ho visto la composizione del riso, ma non dovrebbe marcire con le dovute conseguenze? Vedendo di cosa è fatto sembrerebbe addirittura che si possa risparmiare anche sugli integratori!!! E' una battuta!! |
rine , non so se i bio sono una farina di riso però penso che il principio sia lo stesso ... se viene a mancare ossigeno allora può diventare pericoloso ...
|
non riesco a trovarlo nel post....parlano di PLA PHA .....ma penso che siano sempre derivati biodegradabili derivati dall'amido.
Booooo io seguo il post e se ci sono novità le scrivo. |
abra ma che fai nella vita un axxo visto che hai il tenpo di farti tutti i forum
|
sono biopoliesteri , plastica biologica biodegradabile ... sono plastiche a base di amido ...
|
Quote:
|
Non è che è la stessa plastica con cui fanno i sacchetti biodegradabili del supermercato? Se fosse così...alleluja!!!:-))
|
si , qualcosa di simile ... con gli agganci giusti , si riesce arrivare anche alla materia prima ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |