![]() |
Alberto, mi sa che ti perdi la grappetta finale .... va be ti abbufferai delle pietanze di carne ....
Per le notifiche ... penso devi modificare il parametro delle notifiche nel pannello utente |
già fatto. Ho solo il dubbio che le sottoscrizioni si perdano dopo un tot di tempo, Verificherò e se del caso segnalerò allo staff.
Per quanto riguarda la cena vi confermo la mia presenza, anche se devo ancora capire dove si fa. Sarò io o, come al solito in dipendenza di e se quali delle mie amiche sono disponibili a venire, un'altra persona in più. |
Quote:
(clikkate quì sotto) Percorso Stradale Quote:
Se hai un e-mail come tiscali, yahoo o alice, attenzione, perchè molti host trattano quest'ultime come SPAM..quindi controlla anche il tuo SPAM Qualcuno può fare un riepilogo di quanti siamo....??? up: GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina Marco AP's Family 2 adulti e due figli sat.paolo family + 2 diavoli Massimo 1972 Family 2 adulti AlbertoD + amichetta ...10 adulti e 5 pesti..per il momento |
Alberto non puoi mancare! Tanto abbiamo i bimbi dietro, quindi questa volta si stacca prima!
Cmq questa volta ci ritroviamo tutti al casello di Grottammare e poi si va insieme al ristorante. Ciao ;-) |
GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina
Marco AP's Family 2 adulti e due figli sat.paolo family + 2 diavoli Massimo 1972 Family 2 adulti AlbertoD + amichetta Piergiorgio e Rino Aggiungo per ora anche i miei due amici, ma mi confermano mercoledì perchè devono vedere come sono messi con gli impegni. Ciao ;-) |
cavoli io sono appena tornato da silvi-28d#
|
Aggiorno:
GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina Marco AP's Family 2 adulti e due figli sat.paolo family + 2 diavoli Massimo 1972 Family 2 adulti AlbertoD + amichetta Piergiorgio e Rino Andrea + moglie e figlio Non si aggiunge nessun altro? Perchè io domani richiamo il ristorante e do il numero difinitivo. Ciao ;-) |
io e fidanzata siamo ancora incerti, devo vedere se un ragazzo mi riesce a sostituire per venerdi sera. senno alle 22 vado a lavorane. spero di riuscire ad essere dei vostri.
|
Riaggiorno perchè ci sono stati dei ritiri... ;-)
GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina Marco AP's Family 2 adulti e due figli sat.paolo family + 2 diavoli Massimo 1972 Family 2 adulti AlbertoD + amichetta Piergiorgio e Rino Wolland e ragazza (da confermare) |
forse sono stato troppo ottimista.
Il fatto è che io devo essere in ospedale sabato in mattinata presto (maledetto esame) e quindi saggezza vorrebbe che non passassi la notte precedente a folleggiare fino a tardi. Non verrò, perciò. A meno di pazzie dell'ultimo momento..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |