AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   marchigiani/abruzzesi si magna ad Agosto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253438)

Massimo-1972 30-07-2010 14:50

Alberto, mi sa che ti perdi la grappetta finale .... va be ti abbufferai delle pietanze di carne ....
Per le notifiche ... penso devi modificare il parametro delle notifiche nel pannello utente

AlbertoD 30-07-2010 15:04

già fatto. Ho solo il dubbio che le sottoscrizioni si perdano dopo un tot di tempo, Verificherò e se del caso segnalerò allo staff.
Per quanto riguarda la cena vi confermo la mia presenza, anche se devo ancora capire dove si fa.
Sarò io o, come al solito in dipendenza di e se quali delle mie amiche sono disponibili a venire, un'altra persona in più.

sat.paolo 30-07-2010 15:17

Quote:

Originariamente inviata da AlbertoD (Messaggio 3106937)
Per quanto riguarda la cena vi confermo la mia presenza, anche se devo ancora capire dove si fa.

Link per indicazioni e percorso stradale:

(clikkate quì sotto)

Percorso Stradale

Quote:

Originariamente inviata da AlbertoD (Messaggio 3106891)
ma perchè non mi arrivano le notifiche????????

Pannello Utente - Modifica Opzioni - Messaggi e Notifiche - Controlla che ci sia: "Notifica immediata e-mail"
Se hai un e-mail come tiscali, yahoo o alice, attenzione, perchè molti host trattano quest'ultime come SPAM..quindi controlla anche il tuo SPAM

Qualcuno può fare un riepilogo di quanti siamo....???

up:

GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina
Marco AP's Family 2 adulti e due figli
sat.paolo family + 2 diavoli
Massimo 1972 Family 2 adulti
AlbertoD + amichetta
...10 adulti e 5 pesti..per il momento

Marco AP 30-07-2010 16:35

Alberto non puoi mancare! Tanto abbiamo i bimbi dietro, quindi questa volta si stacca prima!

Cmq questa volta ci ritroviamo tutti al casello di Grottammare e poi si va insieme al ristorante.

Ciao ;-)

Marco AP 30-07-2010 16:52

AlbertoD + amichetta
Piergiorgio e Rino

Aggiungo per ora anche i miei due amici, ma mi confermano mercoledì perchè devono vedere come sono messi con gli impegni. Ciao ;-)

stefano79 01-08-2010 10:15

cavoli io sono appena tornato da silvi-28d#

Marco AP 02-08-2010 16:45

Aggiorno:

AlbertoD + amichetta
Piergiorgio e Rino
Andrea + moglie e figlio

Non si aggiunge nessun altro? Perchè io domani richiamo il ristorante e do il numero difinitivo. Ciao ;-)

wollad 03-08-2010 04:33

io e fidanzata siamo ancora incerti, devo vedere se un ragazzo mi riesce a sostituire per venerdi sera. senno alle 22 vado a lavorane. spero di riuscire ad essere dei vostri.

Marco AP 03-08-2010 10:39

Riaggiorno perchè ci sono stati dei ritiri... ;-)

AlbertoD + amichetta
Piergiorgio e Rino
Wolland e ragazza (da confermare)

AlbertoD 03-08-2010 14:34

forse sono stato troppo ottimista.
Il fatto è che io devo essere in ospedale sabato in mattinata presto (maledetto esame) e quindi saggezza vorrebbe che non passassi la notte precedente a folleggiare fino a tardi.
Non verrò, perciò. A meno di pazzie dell'ultimo momento.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.