![]() |
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano,ho un N70 ho installato tutto seguendo il tutorial,ma quando vado ad avviare Python-opzioni-Run script-seleziona-qui non trovo pyblackout ma altri nomi.Ovviamente queste prove le ho fatte con il telefono collegato al caricabatterie.
Vi chiedo gentilmente aiuto a risolvere questo problema. Ciao |
mi riciccia questo post, avrei un 6630 da impiegare per questa funzione ma i siti di allora ancora vanno?? già mi impicco co ste cose se poi i file da scaricare non fungono allora do di sclero....grazie
|
Ciao GIMMI i link funzionano,però io ho installato tutto ma quando apro python trovo tutto tranne pyblackout.
Dove sbaglio? Chiedo gentilmente se qualcuno mi da una mano,perchè ho acquistato sim e n70 solo per fare questo. |
buongiorno a tutti,
non riesco a scaricare lo script che serve per monitorare lo stato della linea elettrica, gentilmante chi me lo puo' mandare? carcagnile@hotmail.it grazie |
ciao raga, ho scaricato e messo nel cel i programmi e caricati pero blackout deef non mi appare nella lista programmi del telefono, è inacessibile.. ho un n70
aiutatemi |
stesso problema...non trovo il file sul cellulare blackout (ho un 6680...quello della scheda descittiva)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |