![]() |
Cosi va benissimo,tieni conto che il parametro di zona morta devi tenerlo a 0,mentre il differenziale tra cool e heat puoi tenerlo a 0.5
|
non servono tutti quei collegamenti, la 220 alimenta il termostato che a sua volta alimenta le due uscite, le ventole le colleghi direttamente con il trasformatore per la 12v
|
Quote:
|
io ho l'STC 1000 e ti posso assicurare che dalle uscite esce la 220v!
|
ma dallo schema i contatti sono puliti,quindi non sono alimentati,sai leggere uno schema?(faccio il frigorista da 14 anni e ci lavoro tutti i giorni con termostati e strumenti simili).
Se poi il disegno non è veritiero e dalle uscite esce 220 v ,questo è tutta cosa. |
lascio la parola a chi è più esperto di me, io parlo per la mia esperienza e ti posso confermare che io l'ho collegato cosi, all'interno del termostato c'è un relè che scambia le due uscite
|
la cosa è buffa penso di aver capito poi mi si smonta tutto#23
------------------------------------------------------------------------ http://s3.postimage.org/lvw019hi1/Termostato.jpg free image hosting[/QUOTE] ma va bene questo schema per collegare delle ventole 12v???????????????? tipo queste http://s14.postimage.org/rd7b3gk0t/Ventole_4.jpg >:-(>:-(>:-([/QUOTE] io praticamente con questo schema mi creo semplicemente 2 prese a cui collego le spine praticamente? su una la spina diretta del riscaldatore su l altra la spina del trasformatore delle ventole qui sopra???? COSA MANCA??? AIUUTOO;-) |
Quote:
io pensavo di non far andare nulla da 24.5 a 26.5 e sopra e sotto queste due temp facevo partire rispettivamente riscaldatore e ventole...no?? |
Se lo schema è quello disegnato sopra non ci sono storie, sono contatti puri non uscite alimentate.. Se lo schema è sbagliato allora se postate quello giusto vi posso dire come va collegato il tutto..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ chiedo scusa ma non sono molto pratico in materia anche se molto interessato..potreste essere il più chiari possibile;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |