![]() |
comunque oggi si sono calmati, spero restino ancora pacific #06
|
La ripro è un momento particolare, forse è stata solo una "prova"... Lo spero per te...
|
spero anche io
|
C'è qualcuno che ha allevato i pterophyllum leopoldi?
Impressioni? |
Quote:
|
Ah non viene proprio importato?
Ma perchè viene vietata l'esportazione nei paesi d'origine o cosa? |
azz... mi sa che ho detto una ca..ata pensavo al dumerili, il leopoldi non saprei; ma forse leopoldi e dumerili sono la stessa cosa... #24
che confusione #06 sorry! e comunque mi sa che viene importato ma è difficile trovarlo... sono riuscito a confonderti le idee? -93 ....Ciao |
EHehe ;-)
|
Nei libri che ho io si parla di tre pterophyllum: Altum; Scalare; Dumerili o Leopoldi.... Quest'ultimo, secondo le mie fonti, non compare nei listini degli importatori, quindi...
|
ciao, sono di nuovo io #19
vi ricordate che qualche tempo fa la mia femmina scalare marmor aveva deposto e non lasciava avvicinare il maschio, e che dopo la depo facevano a botte? bè, oggi ho scoperto che il famigerato maschio in realtà è una femmina #17 , oggi tornato da scuola ho visto che aveva deposto le uova :-) adesso però, visto che non c'è un maschio in vasca, le uova non sono fecondate... -28d# però in un'altra vasca ho uno scalare che sta solo, potrei provare a togliere il marmor e mettere il pinne a velo che è in un'alta vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |