![]() |
Quote:
|
forse conviene adiruttura fare l'adriatica fino a porto garibaldi e prendere il raccordo autostradale direzione ferrara..
|
zack78 +1 (forse)
sjoplin qualsiasi giorno/ora esclusa la domenica Bubba21 + ragazza oceanooo+moglie Paolo Marzocchi SamuaL Mazzoli Andrea+sposa+figlia(anni3) Melech + forse moglie LOLLO77 Wurdy + 1 (forse) TheCorsoGuy tene69 Daniel89 (lavoro permettendo) giangi1970 ( ve lo eravate perso nel copia incolla) Supercicci (questa volta dallo scimmione ci vengo anch'io) io confermo la mia presenza con la sposa e prole...! |
Supercicci,
facciamo strada insieme?? potremmo trovarci a quarrata da Giovanni e poi proseguire con una macchina? Fammi sapere... |
ciao a tutti. ci entriamo tutti nel ristorante di abra. se mi va bene noi siamo 5 o 6:-)
|
Allora:
nella prima sala riesco a fare una tavolata da 24 persone,se siamo di più iniziamo a riempire la seconda che ha 16 posti. Avviso le due sale sono comunicanti ma c'è una divisoria (e un acquario :-D) quindi non ci si riesce a parlare e vedersi dalle due sale....poco importa intanto il locale è aperto solo per voi,però preferivo avvisare che farvi rimanere male quando arrivate. |
seguo il topic e poi vi diro' qualcosa..
|
1 sala 24. 2 sala 16.ok al limite si faranno 2 turni. precedenza per chi viene da lontano. abra spero che non ti icazzz... di questa ivasione pacifica-28
|
perchè mi dovrei incazzare ;-) anzi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |