AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   zeovit e xacqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251702)

Marco AP 21-09-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Stefano1961 (Messaggio 3175090)
Algranati, mi riferivo a Xaqua rispetto ad altre aziende, che in quel periodo erano con loro nel forum !!! Comunque non insisto, perche' potrei ricordare male. Marco AP, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che Marcoces, si sia spiegato molto male, a tal punto da far interpretare una cosa per un'altra. Marco di Xaqua, l'abbiamo conosciuto insieme ad Alexalbe, ad una giornata Xaqua, tenutasi presso il negozio Exotica di Pordenone. Il discorso e' nato dal fatto che Leo il titolare ,...................... e' uno sfegattato del vostro forum, al quale fa una pubblicita' smoderata, al punto tale che scherzando pensiamo che venga pagato :-D:-D:-D, ............................. e allora e' stato chiesto perche' Xaqua non c'e' piu' ?????? Marco Gherardi ha semplicemente risposto, che ci sono state delle problematiche di vario tipo, ma senza scendere in particolari, a parte un accenno a dei moderatori ,( che adesso non ci sono piu' ), che facevano di tutto tranne che moderare. Questo e' il quanto ........................... e come me, possono confermartelo ( oltre 50 ) tantissime persone che erano presenti.

Troppo forte Leo, ma ce l'ha ancora il furgoncino con il logo di AcquaPortal? :-))

Riguardo al discorso delle problematiche riferite ai moderatori io sinceramente non le ricordo. Ricordo invece altre problematiche realtive a dei pagamenti che dovevano ad AcquaPortal (poi rientrati aggiungo, quindi anche qui il problema non sussiste), ma a prescindere da questo, il problema del loro forum è quello che vi abbiamo detto sopra, senza null'altro da aggiungere. Qui su AP si parla di xaqua tranquillamente come anche di altre aziende e nello speciale dell'Interzoo, tanto per fare un esempio, abbiamo parlato molto anche di Xaqua perchè aveva cose molto interessanti, quindi da parte nostra (inteso come società) nessunissimo problema con Xaqua e penso lo stesso Gherardi può confermarlo.
Se poi si crearono all'epoca degli attriti con dei moderatori (che mi dici ora non essere più tali) io purtroppo posso farci poco e, ripeto, faccio fatica a ricordare cosa fosse successo. I moderatori non sono dipendenti di AP e ragionano con la loro testolina, ma aggiungo... che abbandonare una bella vetrina come può essere il forum di AcquaPortal non credo sia una mossa azzeccata, ma anche qui non sono io a decidere. Noi lo spazio gratuito per le aziende, perchè tale è e perchè è un servizio rivolto al consumatore finale, lo mettiamo a disposizione, sta poi all'azienda sfruttarlo nel migliore dei modi. Quindi l'augurio è che Xaqua torni ad avere quello spazio per dare un maggiore servizio a voi, ma è logico che poi quello spazio va seguito, altrimenti siamo da punto a capo.
Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.