AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' morto Pietro Taricone... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251600)

Massimo-1972 02-07-2010 07:59

Quote:

Originariamente inviata da lonelymorgana (Messaggio 3077705)
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove .

però hai beccato questo messaggio fra oltre 200.000

Quote:

Originariamente inviata da lonelymorgana (Messaggio 3077705)
"le notizie c sono basta cercarle" ma pensa te se uno si deve andare a sbattere a cercare altrove xkè nei tg che sono fatti apposta x l'informazione parlano più dei vip e degli scandali che di tutto il resto e ripeto nn ce l'ho con taricone...

"i tg fatti apposta", devono guadagnare per continuare a dare notizie .... e quindi danno l'informazione che la maggioranza vuole sentire.
Sinceramente non vedo il problema.

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 3077731)
ad esempio io non sopporto chi si mette a discutere dei reality... del tipo hai visto ieri cosa ha fatto? ma ha fatto bene? ecc ec...

a me non mi frega nulla dei reality, ma francamente se vedo due persone che ne parlano, la cosa non mi interessa e non mi irrita assolutamente .... in fondo personalmente non parlo sempre di cose culturalmente alte e spesso mi ritrovo a parlare di cose, per così dire futili , (come acquari, percorsi e meccaniche di MTB, giardinaggio, fotografia ......) cose che a qualcuno potrebbero non interessare, .... ma a me si

zack78 02-07-2010 10:22

io non capisco perchè c'è sempre da contestare tutto...ognuno ha i suoi gusti e interessi e non per questo deve passare per ignorante o disinformato o pecorone...ho letto cose agghiaccinati in queste pagine...delle volte si scrive solo per avere un senso di rivalsa sul sistema? non lo so ma tornando in topic a me dispiace di quel che è successo a Taricone conoscendo per modo di dire il suo percorso da semi-vip...
comunque è entrato nel costume italiano....
poi qui mi fermo perchè ci sarebbero attacchi diretti ad alcune persone che mi voglio risparmiare tanto poi ognuno è giusto che abbia le proprie idee anche se non le condivido ma certo non mi sento superiore come fanno loro e poi perchè non voglio litigare...

fappio 02-07-2010 11:23

secondo me, l'importante è che non ci si incominci ad offendere, perchè non c'è proprio il motivo .... se ci insultassimo per queste cose saremmo peggiori del peggior concorrente del gf :-D

Amstaff69 02-07-2010 11:33

MORGANA:
"ah ultima cosa e poi non scrivo più e non leggo più,se aprivano un topic e mi martellavano su sto tizio d 80 anni (che nn so manco chi sia) come stanno facendo con taricone tranquillo che dicevo le stesse cose...e la cosa triste è che scrivendo non faccio altro che parlarne ulteriormente"

Premesso che non voglio fare polemica con Te, ma questa Tua frase la dice lunga.
Ti lamenti della superficialità del nostro sistema di informazione; del fatto che non ci curiamo delle cose importanti; ecc. ...e poi Tu che fai, appunto?
Non conosci nemmeno uno dei più grandi attori teatrali e cinematografici della nostra storia?
Allora è il sistema che non dà informazioni o le dà futili...o siamo "noi" che vediamo SOLO le cose stupide...?

Mi permetto di irritarmi perchè, per il lavoro che faccio, per la gente che frequento e per il mondo che giro e ho girato...la differenza fra "noi" e gli altri (compresi Paesi che noi consideriamo del terzo mondo...) è che qui la getne si lamenta e basta, dalle altre parti muovono le chiappe:
studiano le lingue; studiano le nuove materie di interesse; fanno impresa; rischiano...e noi diciamo solo che "c'è la crisi ed è colpa del Governo". In qualunque Paese del mondo trovi ragazzini e tassisti che parlano 3 lingue...e qui da noi non parlano l'inglese nemmeno professionisti e AD; senza contare che mediamente (e Te lo posso assicurare) non sappiamo nemmeno scrivere e parlare correttamente in italiano.
Piantiamola di piangerci addosso e muoviamoci! E lo dice uno che da mesi cerca un collaboratore in studio e non lo trova...!

In questo Taricone è stato un esempio.
Non s'è seduto sugli allori facendo le serate in discoteca e inveendo contro chi non la faceva entrare in un locale magari dicendo "Tu per comprarti un paio di scarpe come le mie devi lavorare 6 mesi"...ma studiando per fare l'attore e dandosi da fare!

Meditate, che forse è meglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36.