![]() |
Quote:
io ho mandato un messaggio a Massi70 quando l'ho mandato a tutti quelli della lista, ma è l'unico che non ha risposto. per me si può chiudere quando volete, tanto non è un gruppo per fare volume e tirare il prezzo... |
perchè cè neve e quindi bloccano le strade aereoporti.... ed è un problema.. no??? :P
|
facciamo cosi chiudiamo e io ne faccio 2 in piu' che al massimo mi tengo io di scorta poi se arriva gle le vendo a lui se no me le tengo io
allora chiudo e inizio a prenotare la roba |
Quote:
comunque per me decide lorenzo, quando vuole chiudere chiuda, a me non cambia niente se mi arriva tra 10 giorni o a gennaio |
io spedisco con raccomandata in buste imbottite e rintracciabili
poi non capisco perche le modifiche capitano sempre a natale hahahahahahahhahaahh |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mmm..mm... nn si ordina fuori.. in america??? bhè.. li è il problema visto che compro e vendo in tutto il mondo ne sò qualcosa ecco perchè lho detto... io sinceramente ne avrei bisogno...visto che nn arrivo ... in vasca...:P cmq ho solo detto la mia... visto che mi è capitato.. infatti sto aspettando un pacco ma gli aereoporti sono bloccati... !! infatti quando ho scritto su questo post nn ci speravo che riprendesse... menomale :)
|
anche io ho mandato un messaggio a Massi70 ma non risponde -28d#
|
Aggiorno:
Algranati Matteo 1 PZ pagato bubba 21 2 PZ pagato LOLLO77 2 PZ pagato duccio89 1 PZ pagato Angeli Pietro 1 PZ pagato mariobros 2 PZ stefano66 1 PZ pagato Massi70 2 PZ Andrea182010 2 PZ + rotore pagato Teruaki 2 Pz pagato :-)) |
Aggiorno:
Algranati Matteo 1 PZ pagato bubba 21 2 PZ pagato LOLLO77 2 PZ pagato duccio89 1 PZ pagato Angeli Pietro 1 PZ pagato mariobros 2 PZ pagato stefano66 1 PZ pagato Massi70 2 PZ Andrea182010 2 PZ + rotore pagato Teruaki 2 Pz pagato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |