![]() |
capito.. sarebbe stato un bel gruppo da veder nuotare in vasca :-)
Comunque aspettiamo GROSTIK, che anche lui movimenta questa discussione... Secondo me dovremmo fare una lista degli "allevatori" diciamo così di pesci marini... così qualcuno al momento del bisogno potrebbe contattare il più vicino... :-) |
per l'eccesso di alimentazione intendevo quando si usa l'inerte ;-)... con il cibo vivo questo pericolo non c'è ... naturalmente quest'ultimo va arricchito (migliora l'aspetto nutrizionale e compensa eventuali carenze) ..... :-)
Matteo ieri mi sono dimenticato .... hai mai provato il mangime che ti ho datoal posto dei rot? per quanto riguarda i pasti noemalmente si preferisce dare + pasti con minor quantità per limitare la competizione alimentare ... altrimenti i + forti continuano a mangiare e i + deboli muoiono di fame |
Camillo...oprami aspetto a settembre....settimana scorsa ho bollito i gamberi di 17 giorni.......34 gradi.
|
buoni per la pasta :-D:-D;-)
|
C'è qualche mangime in particolare per i piccolini sintetico? Di un certo livello intendo... del resto ce ne sono tanti...
|
il problema è farglielo accettare.
|
certo il vivo per loro è meglio...
------------------------------------------------------------------------ Ma tanto per aprire un piccolo OT... i tuoi gamberini... a parte la sventura.. li alimenti con fito e rotiferi anche loro? |
Interessante......per settembre (sperando che la temperatura sia ottimale)...partirò anche io con l'avventura dell'allevamento....ringraziando Grostik per la "fornitura".
|
Complimenti condor!!!
|
grazie danilo.. speravo leggessi il topic :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |