![]() |
Eh, se le avessi trovate..ormai non ho molto spazio per le piante che mi avevi cosigliato....dove le metteresti?
|
e magari rotala rotundifolia #24
|
dove la metto?
|
davanti, a destra o sinistra.. nn attaccata al vetro ma...
|
A destra per coprire il filtro, che ne dite? però nasconderei l'Echino in questo modo
Oppre sposto l'echino bleheri al centro, "mescolandola" con l'Hygrophila e metto la rotala al suo posto |
secondo me sarebbe meglio sulla sinistra...
l'echino lasciala sul fondo!!! oppure fai come dice blu!! ;-) |
sulla sinistra avevo messo la cripto che eventualmente sposto...non so... -15
|
Secondo me il legno è di troppo è enorme
|
....e pensare che io l'ho preso apposta perchè è enorme e mi piace un sacco :-D
Comunque ieri ho iserito due nuove ospiti (e breve foto). Due Caridine...avevo sentito dire che sono timide e quando c'è la luce accesa si nascondono, ma nel mio caso non è proprio vero, girano tutto il giorno, sono veramente fortissime #19 ..domani penso di andare a prenderne altre due o tre che ne dite? per le piante, non ho trovato la rotala, ma in compenso ho visto una pianta bellissima, originaria di cuba. Non mi ricordo il nome, ma so che è una pianta palustre che quando viene coltivata in superficie ha le foglie rotondeggianti, mentre quando cresce in acqua diventano leggermente lanceolate, con i margini seghettati. Ha uno stelo principale e le ramificazioni secondarie presentano queste bellissima foglie. L'avrei presa se ne avesse avute in vendita..il negoz. mi ha detto che è ancora difficile trovarle.. |
dovrebbe cresecere qualcosa su quella radice,senza coprire le piante che ci sono dietro.magari la potresti coprire con del muschio.la ghiaia nera sta molto bene.contrasta con il verde delle piante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |