![]() |
TEO, sai che lui dice le stesse cose parlando di Te...? :-D
Comunque allo stato attuale sono soddisfatto, almeno per come lo vedo lavorare. Non schiumo una mazza, a parte la "calce" data dall'inserimento della sabbia...ma va bene così. Stanno anche venendo fuori i colori... Certamente va capito che è uno skimmer diverso dall'ordinario...almeno come regolazione... |
Lo sò....la differenza è che lui dice ******* essendo sicuro di ciò che dice e io invece sono certo che lui dice *******.....la certezza l'abbiamo tutti e 2...................comunque io te lo avevo detto dal primo post come regolarlo.;-)
|
Eccccihai ragione pure Tu...
Ma sai che io ci devo picchiare la capoccia di mio...:-) |
Paolino....hai perfettamente ragione....è l'unico vero modo per capire il funzionamento....studiarselo da solo e arrivare alla soluzione ;-)
|
Quote:
|
Un up date...
Nel confermare un funzionamento orami perfetto, Vi dico cosa è risultato ieri a verifiche strumentali, con venturi aperto di un paio di mm: aria 900/lt/h e...udite udite...consumo 10,54w .... :-)) |
Quote:
se e' cosi e' ottimo......... |
Ottimo?
10 watt non li consuma nemmeno il led lunare ancora un pò... Troppo contento... :-)) |
***** 10 w sono un nulla -05
|
TEO..."l'amico" non ci credeva...abbiamo misurato e calcolato due volte...cosfi (o come diavolo si chiama) compreso...
So proprio pochini eh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |