![]() |
Quello che stona un po secondo me è quel blocco in fondo a destra, è lui che appiattisce tutto....proverei a metterlo un po storto, che viene in avanti giusto per dare più profondità....
|
direi che devi mettere ancora parecchio però procede bene
da quanto tempo è partita? |
si proverò a spostare vediamo...
l'acquario è partito a febbraio ma già con il 50% d'acqua matura e sabbia matura e tutte le rocce erano di un acqaurio già avviato da 5 anni... |
mazza quanti pesci.
ho contato male o hai: 4 percula, 1 velifera, 1 imperator ancora piccolo 4 pescetti non a fuoco che non capisco cosa siano. non sono un pò tantini? come fai ad avere quei valori con tutti sti emettitori di cacca ;) ? |
Quote:
2 pagliacci 4chromis 2 kauderni 1 dascyllus (che non vedo l'ora che muoia) 1 flevescence 1 coris 1 imperator (che diventa un 20 cm in acquario ma dopo anni e anni) probabilmente mi ingrandirò quando questi pesci cresceranno... non so che dirti i test (askoll) dell'acqua sono questi che cmq non sono perfetti, ovviamente per la grande popolazione, ma al momento cmq tranne il veliferum sono tutti piccoli dai 4 ai 7 cm i pesci che vorrei levare a breve sono il dascyllus che non riesco a prendere (non prendetevi mai un dascyllus!!!) e il coris che sta diventando adulto e informandomi ho saputo che non può stare nel mio acquario sia per le dimensioni che raggiunge sia perchè mangia invertebrati anche se a me ancora non ne a mangiato perchè lo nutro direttamente. |
|
a me non piace il fondo azzurro.........
mi fa venire in mente le pescherie con un fondo piu scuro tipo nero o blu scuro sarebbe tutto piu bello e naturale |
hahahah non ho sfondo sono le attiniche che riflettono sul muro e danno questo effetto...a proposito sono andato alla brico per chiedere se hanno il dc fix blu e mi hanno detto che non ne vendono ce l'hanno solo bianco!!!!dove posso cercare ancora???? guardando su internet lo vendo a rotoli di 15 metri circa 50 euri!!!!
|
ma è normale che la seriatopora abbia le punte bianche???se non è normale da cosa dipende??
|
allora?? (seriatopora foto pag 5)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |