![]()  | 

ok riproverò a staccarlo anche di notte 
	ho misurato dei valori NO3= 10 PH=6.5-7 grazie ciao  | 

ieri sera l'ho tolto e stamattina andavano bene... provero per qualche altro giorno 
	con ph 6.5 e kh 3 che quantità di co2 dovrei avere??? grazie ciao  | 

| 

grazie...risulta 30... com'è come valore??? 
	 | 

salve, ho rifatto il test dei nitrati e sono ancora meno... come è possibile?? vengono assoriti dalle piante??  
	nb non ho fatto cambi d'acqua dal test di prima a questo poi ho deciso di comprare delle piante cosa consigliate sul web??? ho visto abissi con tutte a 3.30 ma vogliono 50 euro di ordine minimo grazie ciao  | 

vai sul mercatino del forum, spendi molto meno che in qualsiasi negozio. 
	le piante, soprattutto quelle a crescita rapida assorbono i nitrati, è difficile però che riescano a far scendere la concentrazione, perchè se ne producono continuamente con il ciclo dell'azoto.  | 

si ho visto il mercatino e sto gia facendo affari :d 
	se non ci sono nitrati avrò innescato un'azione denitrante nella sabbia, magari quelle situazioni dove ci sono i batteri anaerobi che tolgono l'ossigeno dai no3  | 

salve, ho rifatto il layout (disponibile in acquablog) ed ho acquistato delle piante 
	rotala rotundfolia e egeria densa che ne pensate delle piante da me acquistate??? possono andare bene secondo voi??? grazie ciao  | 

Quote: 

| 

jwill84, attualmente non ne necessito, quando piantumeroò la parte più avanti dell'acquario -92ti contatterò 
	-b10 ciao  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |